Foto su CD per linux?

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Foto su CD per linux?

Messaggioda TUX 73 » mer ott 13, 2004 1:10 am

Salve ho un simpatico programma della MAGIX "foto su cd e dvd" ovviamente per windown.
Sapete se esiste qualcosa del genere per linux? :ultralol:
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2
Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1

Immagine
TUX 73

Maestro

Re: Foto su CD per linux?

Messaggioda riko » mer ott 13, 2004 1:45 am

TUX 73 ha scritto:Salve ho un simpatico programma della MAGIX "foto su cd e dvd" ovviamente per windown.
Sapete se esiste qualcosa del genere per linux? :ultralol:

Hey, qualcuno sa se c'e` per linux un equivalente di Supercazzolaprematurata per windows? :ride: :ride: :ride:

(Hint: quali sono le caratteristiche del programma?)
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda samo79 » mer ott 13, 2004 7:11 am

Con scappellamento a destra o a sinistra ?? :ahah: :ahah:

Grande Tognazzi :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda TUX 73 » mer ott 13, 2004 8:03 am

:no: lo sapevo che non eravate normali :ahah:

@ RIKO

E' un programma che ma VCD SVCD o DVD di foto che scorrono (slide show) con vari effetti visivi e che da pure l'opportunità di mettere musica di sottofondo.
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda riko » mer ott 13, 2004 10:32 am

TUX 73 ha scritto:E' un programma che ma VCD SVCD o DVD di foto che scorrono (slide show) con vari effetti visivi e che da pure l'opportunità di mettere musica di sottofondo.

Perfetto. Ho capito il genere...
Io purtroppo quelle cose li le faccio con il mac, e non mi sono molto interessato del panorama sotto GNU/Linux.

Cercando su Google, il primo hit e` stato questo:
http://dvd-slideshow.sourceforge.net/

Dico cercando su google, perche` non avendolo mai usato, non garantisco su nulla... C'e` anche tantissima documentazione su come vanno fatti e funzionano i DVD.
Tempo fa Trix aveva postato qui un link ad una cosa del genere.

qui altro:
http://www.barninger.com/dvd/

Qui un tutorial superfacile:
http://www.linuxjournal.com/article.php?sid=6953
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda TUX 73 » sab ott 16, 2004 11:54 pm

:mah: Non centrano nulla questo è diverso crea VCD SVCD o DVD con le foto dentro, come dire se io voglio avere un album fotografico animato ossia che scorrono in diverso modo lo faccio con questo programma, poi posso metterci dentro mp3 a piacere e me lo rivedo sul DVD da tavolco ome un VCD o altro elencato sopra.
:no: Non sono come quelli che ho visionato grazie a te, probabilmente non lo fanno per linux (non ci credo) io non sono riuscito a trovarlo ma non voglio che per voi diventi un riompicapo :wow: continuerò (finchè non lo trovo) a riavvaire il PC e passare a windown per usare quel pragramma.
Grazie lo stesso del tempo che dedicate ai rompiballe come me siete davvero forti :annu:

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda Trix180 » dom ott 17, 2004 12:27 pm

TUX 73 ha scritto::mah: Non centrano nulla questo è diverso crea VCD SVCD o DVD con le foto dentro, come dire se io voglio avere un album fotografico animato ossia che scorrono in diverso modo lo faccio con questo programma, poi posso metterci dentro mp3 a piacere e me lo rivedo sul DVD da tavolco ome un VCD o altro elencato sopra.

Mi sembra che questo

http://dvd-slideshow.sourceforge.net/

faccia al caso tuo (sembra anche molto carino come prog :felice:) per quanto riguarda i dvd, anzi genera in mpeg2 che volendo si puoi covertire in mpeg1 e farci un vcd
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda riko » dom ott 17, 2004 2:50 pm

Quello li lo avevo pure postato io, e leggendo la descrizione di quello che fa, e la richiesta di TUX, mi pare coincidano. Ma tant'e`...
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda TUX 73 » dom ott 17, 2004 3:15 pm

:ahah: Mo lo guardo è che so un po (tanto) rincoglionito ultimamente lavoro troppo e probabilmente nun me so raccapezzato :annu:
Be GRAZIE per ora :carucciiii: ve ne sono grato davvero :boing:

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda Trix180 » dom ott 17, 2004 3:52 pm

riko ha scritto:
Quello li lo avevo pure postato io,

Infatti ,volevo appunto evidenziarlo
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Torna a Altri sistemi operativi