Recensione Pegasos 2 (Ita)

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda elektro_fabius » gio lug 22, 2004 3:27 pm

Considerando che i driver per stampanti ed altre periferiche...mi chiedo perchè i produttori non li inseriscano direttamente all'interno dei cd forniti con l'hardware :riflette:
Assieme ad i driver per Win e MacOS...sarà così difficile aggiungere anche altri archivi con file per BeOS,Linux,Amiga..etc? :mah:
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Messaggioda riko » gio lug 22, 2004 3:44 pm

elektro_fabius ha scritto:Assieme ad i driver per Win e MacOS...sarà così difficile aggiungere anche altri archivi con file per BeOS,Linux,Amiga..etc? :mah:


A loro costa troppo per quello che guadagnano, purtroppo.
Un driver deve essere ben scritto, perche` se malscritto puo` fare danni... puo` essere fonte di forte instabilita` , al limite in certi casi anche danneggiare l'hardware.

E spesso non ci sono nemmeno i driver per MacOS...
Quelli per GNU/Linux se li scrive in genere la comunita`... e alla fine sono di ottima fattura.
Purtroppo su Amiga *al momento*, c'e` meno gente in giro. Dovete essere in tanti e lavorarci voi, purtroppo.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda samo79 » gio lug 22, 2004 3:46 pm

Purtoppo l'analisi di Riko è veritiera :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda elektro_fabius » gio lug 22, 2004 8:20 pm

samo79 ha scritto:Purtoppo l'analisi di Riko è veritiera :riflette:


Di questo passo continueremo a vivere con "l'ansia" di non sapere fino a che arriviamo a casa..se quel che abbiamo comprato funziona o no... :skull:
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Messaggioda samo79 » gio lug 22, 2004 8:23 pm

Semplicemente prima di acquistare bisogna verificare in anticipo se ne esiste il supporto :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda riko » gio lug 22, 2004 10:37 pm

elektro_fabius ha scritto:Di questo passo continueremo a vivere con "l'ansia" di non sapere fino a che arriviamo a casa..se quel che abbiamo comprato funziona o no... :skull:


Ci ho vissuto tanto :ride:
ben presto si faranno dei siti (o potremmo fare una cosa cosi` anche qui) con le liste di hw compatibile con i sistemi amiga.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda elektro_fabius » gio lug 22, 2004 11:03 pm

riko ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:Di questo passo continueremo a vivere con "l'ansia" di non sapere fino a che arriviamo a casa..se quel che abbiamo comprato funziona o no... :skull:


Ci ho vissuto tanto :ride:
ben presto si faranno dei siti (o potremmo fare una cosa cosi` anche qui) con le liste di hw compatibile con i sistemi amiga.


Porca miseria...a chi lo dici! :ahah:
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti