L'ultima preview di Windows 10 disponibile

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: L'ultima preview di Windows 10 disponibile

Messaggioda tlosm » dom feb 01, 2015 6:32 pm

Un altro peperone per il troll del forum....
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: L'ultima preview di Windows 10 disponibile

Messaggioda AMIGASYSTEM » dom feb 01, 2015 9:50 pm

Non dimenticate il passato ! siamo tutti figli di AMiGA, questa lotta fratricida non ha nessun senso, un vero amighista dovrebbe essere fiero e contento quando qualcuno della famiglia che sia AROS, MOS o OS4 fccia dei progressi. Ultimamente ho notato una netta scissone fra ex utenti Amiga, e questa a mio avviso è la cosa peggiore che si possa vedere, riscontro poco entusiasmo e quasi odio verso AROS, e mi domando come sia possibile che un vecchio Amighista non si emozioni alla vista di un sistema Amiga sbarcato su hardware PC.

Immagine
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: L'ultima preview di Windows 10 disponibile

Messaggioda cdimauro » dom feb 01, 2015 9:53 pm

Totalmente d'accordo.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: L'ultima preview di Windows 10 disponibile

Messaggioda paolone » lun feb 02, 2015 11:25 am

@cdimauro

Per cortesia, metti anche tu Cip060 nella tua ignore list e vivi felice. Non c'è suo intervento che meriti una risposta, né considerazione, trattandosi puntualmente di attacchi personali e/o nello specifico ad AROS che i mod di questo forum NON condannano, né puniscono, MAI, per qualche oscura ragione. Il regolamento che vale per te non vale per lui, come nella Fattoria degli animali di George Orwell. Fattene una ragione e prendi la tua decisione come io ho preso la mia, che per protesta da anni posto solo le news su Icaros in questo sito senza partecipare ad altre discussioni. La tua ostinazione a rispondergli ha il pessimo effetto collaterale di rendere nuovamente visibili anche a me, che lo sto ignorando ormai da anni, i suoi insulti a senso unico. Grazie per la gentile collaborazione.
paolone

Eroe
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:31 am

Re: L'ultima preview di Windows 10 disponibile

Messaggioda Gidi » lun feb 02, 2015 12:55 pm

MI aggiungo alla discussione sul port Amiga OS verso il mercato mobile, a mio avviso, nonostante alcuni pericoli che avete già sopra citato, sarebbe l'UNICA strada utile al momento per cercare di uscire dalla nicchia. Effettivamente il pericolo maggiore è di trovarsi con uno store vuoto, tuttavia a parte poche app decenti, la maggior parte dei giochi o dei programmi attualmente disponibili sui vari store mobile è nettamente inferiore al parco software storico da cui potrebbe attingere facilmente un sistema Amiga based. Geometry dash ha qualcosa di superiore rispetto ai giochi Amiga? Certo, ci dovrebbe essere una adattamento all'interfaccia touch e soprattutto muoversi in tempi veloci per non uscire quando ormai il mercato sarà già orientato verso altro.
Amiga 1200 aca1232, os3.9, Amiga cd32, Raspy con Aros ed emulazione a manetta!
Avatar utente
Gidi

Veterano
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer mag 20, 2009 1:18 pm
Località: Trieste

Re: L'ultima preview di Windows 10 disponibile

Messaggioda cip060 » lun feb 02, 2015 1:25 pm

Per protesta ?facciamo i capricci come i bambini ?
Il sito si chiama amiga news e non mi risulta che aros icaros siano chiamati amiga :ride:
Mettetemi in ignore va e vivete sereni
A parte che se non fosse per carlo che mette le news qua' e su amiga page icaros e aros qua viene considerato meno del 2 di picche
Ringraziate carlo invece di continuare a farvi il sangue amaro per colpa mia
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: L'ultima preview di Windows 10 disponibile

Messaggioda cdimauro » lun feb 02, 2015 11:09 pm

paolone ha scritto:@cdimauro

Per cortesia, metti anche tu Cip060 nella tua ignore list e vivi felice. Non c'è suo intervento che meriti una risposta, né considerazione, trattandosi puntualmente di attacchi personali e/o nello specifico ad AROS che i mod di questo forum NON condannano, né puniscono, MAI, per qualche oscura ragione. Il regolamento che vale per te non vale per lui, come nella Fattoria degli animali di George Orwell. Fattene una ragione e prendi la tua decisione come io ho preso la mia, che per protesta da anni posto solo le news su Icaros in questo sito senza partecipare ad altre discussioni. La tua ostinazione a rispondergli ha il pessimo effetto collaterale di rendere nuovamente visibili anche a me, che lo sto ignorando ormai da anni, i suoi insulti a senso unico. Grazie per la gentile collaborazione.

Non credo che si possa far altro che prendere atto di una situazione che si dimostra immutabile e unidirezionale, come hai chiaramente riportato. Se è questo che vogliono, lascio il forum, perché non è possibile continuare così, e non ho interesse a postare news, dunque non c'è motivo che resti. Vogliono rimanere quei 4 gatti che sono a consolarsi a vicenda? Bene. Che facciano pure.

Chi vuole, potrà trovarmi su Non Solo Amiga, AROS-Exec o su AmigaWorld (finché dura anche lì, vista la recente acquisizione).
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: L'ultima preview di Windows 10 disponibile

Messaggioda saimon69 » lun feb 02, 2015 11:43 pm

E l'uomo dai capelli lunghi
giro' le spalle a tutti quanti
poi si volto' a guardare il sole
e comincio' a camminare

(dove va? dove va?)

Passarono gli anni
e la gente era ancora li
come ferma nel tempo ad aspettarne il ritorno
Mai nessun'altro lo vide piu'

Dice che e' in America e che non vuole tornare piu'

E l'uomo dai capelli corti
sali' sul suo cavallo bianco
col sole in faccia davanti al popolo grido':
Ve lo trovero'!!!

Passarono gli anni
e la gente era ancora li
come ferma nel tempo ad aspettarne il ritorno
Mai nessun'altro lo vide piu'

Dice che e' in America e che non vuole tornare piu'

E l'uomo dai capelli bianchi
guardo' la gente dentro agli occhi
poi disse: fatevi curare, non c'e' tempo per sognare; qui bisogna partire!
Partire!

Partirono tutti: nessuno rimase li'
come fermo nel tempo ad aspettare qualcosa o qualcuno
Mai nessun'altro li vide piu'

Dice che sono in America e che non voglion tornare piu'
saimon69

Veterano
 
Messaggi: 156
Iscritto il: mer dic 19, 2007 10:11 pm
Località: dalle marche a ellei iuessei

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron