NubeCheCorre ha scritto:ecco questa é una figata.. attacchi la chiavetta alla tv e ti porti il pc dietro.. ci vorrebbe amiga os li nella chiavetta..
Beh per android gli emulatori ci sono.... e magari migliorano anche UAE4All , meglio che niente... poi c'è MAME e tante altre App per emulazione, e non solo.... disegno, office e vari browser che sui PAD e SmartPhone fanno già miracoli con poco.... sul Galaxy 2 mi sembra di avere già il mondo cin il dual core... tu pensa su quella chiavetta che spinge al doppio con il quad core con dei prezzi bassissimi rispetto ai soliti.
Nelle fiere si trovano a partire da 70 Euro in su... è il bello è l'ottimizzazione continua delle app e di Android stesso.

Moltissime APP gratuite che fanno il loro dovere tra quelle serie e quelle per giocare... i browser sono ottimi, sopra tutto Firefox e Chrome, oltre al browser standard di sistema.