iPhone e ora legale

OS X, Linux e tutti gli altri OS

iPhone e ora legale

Messaggioda Amiga Supremo » mar nov 02, 2010 9:46 pm

Questa mattina in azienda, alcuni miei colleghi erano piuttosto di cattivo umore, per essersi svegliati in ritardo...
La causa di questo sembrerebbe un bug della sveglia del loro nuovo telefono di casa Apple.
Ho sbirciato in rete e sembrerebbe che per risolvere il problema verrà rilasciato un update a breve.
La cosa che però mi lascia qualche dubbio, è il fatto che da quello che ho trovato su INTERNET, il problema dovrebbe esistere dal momento del passaggio dall'ora legale a quella solare; alcuni colleghi però, insistono nel sostenere che nei giorni scorsi (con già l'ora solare in vigore), il problema non c'era (e che quindi è nato soltanto oggi).
Possibile?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Re: iPhone e ora legale

Messaggioda divina » mar nov 02, 2010 9:51 pm

@Amiga Supremo

Il mio Iphone 3G ha funzionato a dovere in tal senso e nessun cliente infatti oggi si è in******o :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar nov 02, 2010 10:11 pm

Gli incriminati in questione erano tutti degli iPhone 4G (iOS4.1).
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » mar nov 02, 2010 10:18 pm

Amiga Supremo ha scritto:Gli incriminati in questione erano tutti degli iPhone 4G (iOS4.1).

non mi stupisco allora :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar nov 02, 2010 10:29 pm

http://snipurl.com/1ei1n1
Comunque il punto non è tanto il bug, che in un apparecchio così complesso ci può stare tutto.
È il discorso dell'incostanza degli effetti, che mi lascia un po' così.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda ikir » gio nov 04, 2010 11:20 am

Hanno detto che il fix esce a breve. Forse aspettano al 4.2 che dovrebbe essere pronta a giorni. Se uno rimuove le sveglie e risetta il fuso orario no dovrebbe avere più problemi, comunque lo fa random si su 3G che 4 dipende se le sveglie sono a singolo giorno o hanno regole applicate.
ikir

Admin

Messaggioda Amiga Supremo » gio nov 04, 2010 8:15 pm

ikir ha scritto:comunque lo fa random si su 3G che 4 dipende se le sveglie sono a singolo giorno o hanno regole applicate.

Grazie per la spiegazione.
Amiga Supremo

Leggenda

Torna a Altri sistemi operativi