Alblino ha scritto:Ho avuto modo di provare un buon 10-15 minuti Ipad la prima impressione e'
stata stupore poi dopo 10 minuti ho deciso di aspettare a comprarlo.
Mi spiego e' ottimo da usare facilissimo pero' alla fine pesano troppo le
mancanze tipo presa usb , lettore di schede una webcam e il multitasking e'
un grosso limite.
Un bel dispositivo che però e' strozzato, ottimo per leggere i libri o le riviste
quello si.

Presa USB non so se la vedrai mai, anche perché non è un computer. Al dock puoi già connettere vari accessori ufficiali e non. Nel IOS 4.0 avrai una cartella condivisa in cui potrai mettere i file dai computer anche attraverso wifi credo.
Lettore di schede c'è, è un optional ma serve solo per importare le foto dalla macchina fotografica, tipo quando sei in vacanza o come store per un fotografo, attaccato al computer tornano li. Molto comodo ma serve a quello e basta.
Il multistaking è sopravvalutato e a tanti che dicevano che era indispensabile hanno ritrattato vedendo la velocità di un semplice 3GS, con copia incolla, push e altro fai quasi tutto, detto questo con IOS4 che esce a fine estate per iPad avrai il multitasking, dunque non devi aspettare a comprarlo per questo motivo. Gli aggiornamenti sono software e gratis.
Ciaoooo
Seiya ha scritto:ipad sarà di nuovo un grande sucesso come l'ipod perchè il nome "Apple" e il layout raffinato sono un richiamo per le masse davvero irresistibile anche se dopo la batosta iniziale del prezzo non sarà nemmeno ammortizabile con l'uso dato che tutto il software sarà integrabile solo a pagamento.
Eh? guada che gli aggiornamenti software sono gratis come sempre. La maggior parte della gente che ho visto in questi giorni non l'ha certo presto per il design ma i detrattori di Apple lo diranno sempre, visto che è bello (fosse una brutta cosa poi lol). Ho venduto più di 100 iPad in due giorni e la clientela non è certo l'utonto che lo prende per fare il figo, ma siete liberi di non crederlo :-)
MazinKaesar ha scritto:Di Apple è da apprezzare l'innovatività, ma poi i loro prodotti se li fanno strapagare

L'ipad con il monitor esagerato che ha, il touch e la scocca al laser non è caro! Anzi :-) Ovviamente un netbook di plastica costa meno ma è ovvio

Considera anche il processore :-)
Detto questo iPad ha ed avrà dei limiti, ma sono limiti se lo si forza fuori dal suo concetto, alcune cose che non vanno giù all'utente avanzato, sono un vantaggio per l'utente alle prima armi. Ci sono sempre compromessi per avere un sistema immediato, semplice ed efficiente. Per quello che deve fare iPad va benissimo così, se ci si trova dei limiti probabilmente non va bene il prodotto per lo scopo