Controller MultiTouch con una semplice WebCAM... pazzesco!:)

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Controller MultiTouch con una semplice WebCAM... pazzesco!:)

Messaggioda MacGyverPPC » dom feb 22, 2009 3:48 pm

Un bel programmino free per Window,che sta ottenendo ottimi giudizi dal pubblico e dalle case Software di giochi,questo SW che trasforma in 4 e 4,8 la vostra WebCam in una sorta di Multicontroller,paragonabile a quello del Wii,ma solo usando oggetti o nastri colorati sulle mani!
Io l'ho provato,e calibrando bene la webcam con buon contrasto tra colori e luminosità di fondo,si ottengono risultati stupefacenti!
Andate sul link scaricate il programma,per attivarlo basta un'indirizzo E-Mail... tutto gratuito senza sorprese,ve l'assicuro!
E iniziate a fare ginnastica davanti al vostro PCeeeee :ahah: :felice: :ammicca:
Link: CamSpace
Io una cosa così la vorrei su SAM,altro che multi touch toccando lo schermo,qui le impronte rimangono sulle mani e non sullo schermo!
La cosa divertente è crearsi dei controller di vari colori con oggetti,cartoncini,o cappucci nastri sulle dita,per guidare,giocare a tennis,o soltando controllare in multitouch il vostro desktop,pinzando le icone e spostarle con le dita! :felice:
Le configurazioni sono semplici,e il computer calibra da solo l'oggetto nel mirino,dando anche un senso per ruotare oggetti a piramide per poter ruotare il controllo dando un senso all'oggetto per evitare errori direzionali!
Ci sono anche una serie di giochi da testare,con diversi tipi di controllo!
Con due scarpe colorate,o con due sacchetti colorati ai piedi,si può anche palleggiare un pallone a schermo! :ultralol:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Re: Controller MultiTouch con una semplice WebCAM... pazzesc

Messaggioda ematech » lun mag 24, 2010 11:22 pm

http://www.eyesweb.org

con un po di impegno si fa
Amiga 2000, kickstart 3,1 , Over The Top 040, oktagon scsi, tandem cd, cd scsi 40x, Picasso II
Amiga 1200 + blizzard 1230 25 Mhz , pcmcia + compact flash + hd compact flash da 2 Giga.
3 Amiga 1200 base
Motherboard Spellbound CD32 (dead)
Commodore 64, drive 1541, Vic 20, Commodore 128, Commodore 128D, 3 1541, 12 C2n. ( si ne ho 12 imballati !)
3 Neo Geo MVS, 1 cabinet Capcom, Sharp MSX, Philips MSX,

"Vivere per creare e non creare per vivere" E.L.L.
ematech

Maestro

Torna a Altri sistemi operativi