elektro_fabius ha scritto: E somiglia molto ad AmigaOS,almeno graficamente!![]()
![]()
Soggetto: Chi usa MorphOS ???
Chi di voi mi sa dare una valutazione su MOS?e su che hardware lo state utilizzando? grazie
Buon OS anche se giovane, buona macchina..... compagnia (Genesi) peggio di Microsoft.
A me personalmente MOS mi stà un pò sui coglioni...
Che sia gratis non penso proprio... ...cmq no lo sò...
elektro_fabius ha scritto:
E somiglia molto ad AmigaOS,almeno graficamente!
Forse assomiglia TROPPO a AmigaOS!!!
No no, Genesi ha fatto annunci UFFICIALI NELLA PERSONA DI BILL BUCK che poi erano frottole. Più di una volta. Senza parlare di molti impiegati genesi che postano spam e trollano su tanti siti. Questo è ridicolo, invece reputo MorphOS un ottimo prodotto. Anche io ho sentito però varie pecche sulla stabilità ancora da risolvere.
ikir ha scritto:No no, Genesi ha fatto annunci UFFICIALI NELLA PERSONA DI BILL BUCK che poi erano frottole. Più di una volta.
ikir ha scritto:Per esempio su Amiga.org Bill Buck in persona (bbrv) aveva annunciato che il marchio Amiga era passato sotto il loro controllo....
notizia poi smentita ufficialmente.
Ce ne sono tante altre per esempio quando hanno messo sul sito di Pegaso sotto i sistemi operativo supportati AmigaOS!!!!
E nella lista di quelli quasi pronti QNX e tanti altri che in realtà sono appena in fase di porting (se non di organizzazione).
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti