iPhone 4 da record

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: iPhone 4 da record

Messaggioda ikir » gio ago 19, 2010 12:44 pm

Dopo un mese di utilizzo posso dire che è una bomba, ho convertito tanti detrattori, ho fatto i confronti con il samsung omnia 2 che ho avuto la possibilità di provare fianco a fianco spesso, con il 3GS. Confermo iPhone 4 è il meglio. App store batte 100 a 1 Android Store, il monitor è fantastico incredibile, la ricezione è migliore del 3GS e dell'Omnia 2 anche se inferiore al HTC desire, batteira migliorata, velocità incredibile, molto più rapido anche dell'HTC desire, OS decisamente superiore ed usabile, touch preciso, sottile, robustissimo. Il problema dell'antenna non esiste proprio, anzi Omnia 2 e 3GS perdono più tacche se si copre l'antenna rispetto ad iPhone 4 che ne perde solo una. Ho provate quasi una trentina di telefoni in questo periodo e forse l'iPhone 4 è quello fa meno questo "difetto".

Mia scala personale
Samsung Omnia 2 voto: 4
HTC Desire voto: 8
iPhone 3GS voto 8
iPhone 4voto : 9,5

2 amici stra-pentiti di aver comprato Omnia 2 e HTC desire, prima era anti iPhone, come mai? Perché? Leggevano cavolate come in questo thread.
Chiudo questo thread degenerato più volte, se volete discutere di iPhone 4 siete liberi di aprire un altro thread.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi