@Classic Amiga Man
Consumer Report nonostante abbia invece riscontrato il problema e credo appunto che siano solo alcune unità come si vede dalle altre recensioni, ha definito in ogni modo iPhone 4 il miglior prodotto della categoria totalizzando il massimo punteggio finora.
@AmigaCori
A me sembra sia successo proprio il contrario, si sparava a zero basandosi più sulle chiacchere da bar, esattamente come a volte si fa su M$ che però è difendibile di rado

Sicuramente quello che dici tu è sbagliato, ma concorderai con il fatto che anche l'opposto lo è e ancora di più seguire il coro di quelli che pensano di non essere con il coro. Pensiero contorto

Non si può dire nulla senza essere pagati da Jobs o essere fanatici? Mi sembra di aver sempre argomentato le cose al contrario di molti altri, non tutti ma tanti altri.
Come dicevo non voglio tornare sull'argomento almeno io, ma se rileggi la discussione non mi sembra così devastante ne la "difesa" ne la "accusa" in questo thread dunque non c'è da fare un dramma. Di certo avere questa sezione qui nel forum, con un forte odio Apple e un paio di utenti attivi forse è inutile come dicevo anche mesi fa, continuo a pensare che la sezione Mac e Linux potrebbero unirsi a Altri OS ma si vedrà. Postare news qui solo per sentire per la maggiore critiche ad Apple ha poco senso; concorderai anche tu che dici che è una cosa stupida elogiare e difendere a prescindere, la stessa cosa vale per l'opposto. Mi sono dilungato e sono fuori OT, non prendete esempio da me!

Sarebbe bello se si parlasse del prodotto tra utenti Apple ma purtroppo ce ne sono pochi qua. Volo a dormire!