afxgroup ha scritto:Jobs ha detto che se comprate la cover da 300 euro l'iPhone prende bene..
afxgroup ha scritto:Jobs ha detto che se comprate la cover da 300 euro l'iPhone prende bene..
ikir ha scritto:.. E la custodia costa 29 euro e va bene anche una da 5 euro se è per quello.
Siete, senza rendervene conto, fanatici anti iphone, e magari accusate di fanatismo me o chi usa questi prodotti.
Pensate quello che volete, se leggete le recensioni, l'iPhone 4 è probabilmente il miglior palmare del mercato.
Amiga Supremo ha scritto:A me poi i telefoninini neppure interessano; non ne ho neanche mezzo.![]()
AmigaCori ha scritto:Solo all'iPhone4 serve la custiodia, senno' gli vanno in corto le antenne e non funge piu'.
Perche' non la pensiamo come gli affezionati Apple?
L'ha detto SteveJobs Dio dell'utente Apple?![]()
In generale:
Sembra che prima dell'iPod non esistesse l'MP3, prima dell'iPhone non esistesse lo smartphone e prima dell'iPhone4 la videochiamata, che poi non e' video chiamata perche' va solo su Wi-Fi con formato propietario Apple iPhone4 con iPhone4.
Se ho sbagliato in merito alla videochiamta correggimi, perche' io ho letto nei siti NON Apple che NON si puo' videochimare come tutti i cellulari da 80euro, cioe' con l'UMTS ma SOLO col wi-fi.
ikir ha scritto:... Pensatela come volete, ma i FUD non saranno ammessi. Sarebbe come scrivere nella sezione Amiga che tutte le Sam hanno un bug che non permette il boot, mentre è stato 1 su 100 ad avere la Sam con il problema.
AmigaCori ha scritto:ikir ha scritto:... Pensatela come volete, ma i FUD non saranno ammessi. Sarebbe come scrivere nella sezione Amiga che tutte le Sam hanno un bug che non permette il boot, mentre è stato 1 su 100 ad avere la Sam con il problema.
Ho capito, o si parla bene o non se ne puo' parlare.
Tagliamo va....
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti