Sti virus de mi...a

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda Carmageddon » mar mag 18, 2004 12:01 pm

DEHEHIHO! :eheh2:

Ma scusate: perché rischiare la bancarotta telefonica per vedere le capinere a pagamento quando sulla SS13* se ne possono vedere tante gratis? :ride:


*sostituire con altra statale a piacimento
:scherza:


P.S.: E' vero, la politica di Microsoft non è la cosa più bella del mondo, ma ritengo anche che sia la pigrizia del collettivo a generare altrettanti, se addirittura non superiori, danni: anche noi di questo forum saremmo "il collettivo", ma stiamo conoscendo SO alternativi semplicemente perché abbiamo messo il naso fuori della finestra (ho-ho-ho, battutone da discount, involontario :ride: ) e non perché abbiamo ricevuto un'investitura divina, no? ^^
Sul come far "mettere il naso fuori" anche agli altri si è già scritto nei precedenti post ^^
Immagine
*the best pedestrian is a dead pedestrian*
Avatar utente
Carmageddon

Amico
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio mag 13, 2004 4:06 pm
Località: Autostrada A4

Messaggioda riko » gio mag 20, 2004 10:42 pm

Tom Cruis ha scritto:Devi calcolare il concentrato di ormoni maschili che stanno scrivendo in questo forum....chi lo sa che tipi di siti web bazzicano sti scellerati! :ride:
Le infezioni prese qui da me al lavoro erano tutte di tipo...SITO XXX :ahah:


HIV online? :scherza:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda riko » gio mag 20, 2004 10:52 pm

Carmageddon ha scritto:Ma scusate: perché rischiare la bancarotta telefonica per vedere le capinere a pagamento quando sulla SS13* se ne possono vedere tante gratis? :ride:


E gia` che ci siamo, fare il grande passo e cercarsele al pub, in discoteca ( :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :skull: :skull:), ai concerti ( :rock:), ai cineforum, a teatro, a scuola, all'asilo (fra le mamme e le sorellone eh!).
:eheh2: :eheh2: :eheh2: :eheh2: :eheh2:

E' vero, la politica di Microsoft non è la cosa più bella del mondo, ma ritengo anche che sia la pigrizia del collettivo a generare altrettanti, se addirittura non superiori, danni:

In parte hai ragione, ma a mio avviso loro fanno anche di tutto per rendere le cose complicate. Voglio dire, Apple, Sun o RedHat per esempio non vogliono spingere il mercato ad essere totalmente nelle loro mani (e non sono peraltro nelle condizioni di farlo), vogliono solo essere aziende solide.
Pensa a Sun. Sun vende un sistema operativo, ma tuttavia lascia possibilita` di scegliere se sui suoi server installare RH o SuSE invece di Solaris.

anche noi di questo forum saremmo "il collettivo", ma stiamo conoscendo SO alternativi semplicemente perché abbiamo messo il naso fuori della finestra (ho-ho-ho, battutone da discount, involontario :ride: ) e non perché abbiamo ricevuto un'investitura divina, no? ^^

Non saprei... io ho sempre visto windows come sistema alternativo... macchista dai primissimi anni 90 e prima amante di Apple ][, il primo PC lo ho avuto due anni fa. E windows e` durato proprio poco.
Il problema e` che ormai gran parte della gente ha in casa un PC... e sopra ha windows. E a loro non frega proprio nulla di quello scatolotto... basta che possano mandare le divertentissime (non ne ho trovata una che mi facesse anche vagamente sorridere, ora le cancello senza nemmeno guardarle) presentazioni powerpoint. Anche il PC imbottito di virus, purche` piu` o meno funzionante va loro bene. :felice:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron