Classic Amiga Man ha scritto:@Amig4be
Hai finito i link![]()
![]()
?
Non basta una vita per metterli tutti

Classic Amiga Man ha scritto:@Amig4be
Hai finito i link![]()
![]()
?
amig4be ha scritto:[
Non basta una vita per metterli tutti
Mabo81 ha scritto:se fosse come dici tu il " made in italy " sarebbe già estinto da 150 anni io invece ho dovuto chiudere bottega 7 anni fa per cambiare completamente occupazione per colpa della Cina e di quel mongoplegico di Prodi.
Mabo81 ha scritto:Ricordati che per portare soldi e vivere bene ci vuole il capitalismo. Certe cretinate non raccontarle in giro se non sei del mestiere.
Grendizer ha scritto:* Non comprero' MAI X1000 perchè costerà 18 fucilate
Amiga Supremo ha scritto:Grendizer ha scritto:* Non comprero' MAI X1000 perchè costerà 18 fucilate
Speriamo NON Perazzi!![]()
![]()
Comunque leggendo attentamente la tua lista (visto che manca dall'elenco), ho capito tutto; comprerai uno dei tablet rimarchiati che vende AMIGA Inc.
![]()
Grendizer ha scritto:Di sicuro me ne comprero' 25mi servirebbe anche un rasoio elettrico Amiga
![]()
![]()
amig4be ha scritto:Commodore pare abbia venduto tutti i C64 disponibili nelle primissime 24 ore, e quindi avviato le prenotazioni che cercheranno di evadere con i tempi che hanno dichiarato...
amig4be ha scritto:Ora si vedrà... aspettiamo il turno di Amiga
Amiga Supremo ha scritto:amig4be ha scritto:Ora si vedrà... aspettiamo il turno di Amiga
E intanto AMIGA Inc. ha iniziato le prove tecnice.
Amiga Supremo ha scritto:...E intanto AMIGA Inc. ha iniziato le prove tecnice.
AmigaCori ha scritto:...e non escluderei una "rimonta" di AmigaInc.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti