Lo spezzatino conconcordo che non sia stato un grande affare, tuttavia da quello che ho capito io, mi preme sottolineare che questo non sia soltanto colpa di AMUIGA Inc.; anzi.
Per quanto riguarda gli accordi che le varie parti in causa hanno raggiunto fuori dall'alula di un tribunale, questi sono figli di:
-1) Pochi $$$ da "buttare" in cause lunghe e dall'esito quanto mai incerto;
-2) Interessi ben maggiori rispetto al rischio di soccombere (per altro dopo anni di parcelle e spese legali varie) e soprattutto con finestre temporali per realizzarli molto strette (opportunità di business da prendere al volo, se si vuole cercare di rientrare un po' dalla propria esposizione finanziaria e non si hanno al momento delle valide alternative);
-2) L'incertezza per ambedue le parti dell'eventuale esito di una sentenza in tribunale.
È chiaro che con questi presupposti TUTTI gli interessati siano stati felicissimi di accordarsi; bisogna vedere però alla fine chi è che ci ha gadagnato di più, da tutto ciò.
Io credo che la cosa più interessante sarebbe stato in tutti i casi riuscire ad arrivare all'estremo pronunciamento della GIUSTIZIA.
Così non è stato finora, comunque in futuro le cose si potrebbero anche "aggiustare".
Intanto vediamo un po' cosa combina C=USA, cosa HYPERION/A-EON e cosa AMIGA Inc..