More News on Intel Mac Dev Kit

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda elektro_fabius » ven giu 24, 2005 2:52 pm

riko ha scritto:E io non so tu quanti Mac hai avuto, ma posso dirti che e` un altro pianeta.

:annu:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » ven giu 24, 2005 3:42 pm

visto che i componenti sono gli stessi ed i guasti sono uguali (a proposito di Apple ho sentito di vari rientri in garanzia per schede fallate).

Come dire le macchine sono tutte macchine e i componenti sono tutti uguali. Apple ha sempre utilizzato componenti di prima qualità.

Certo i problemi capitato su tutte le macchine, ma questo non vuol dire. Se sapessi quante ne ho viste lavorando nel mondo pc.
ikir

Admin

Messaggioda Flipper » ven giu 24, 2005 5:19 pm

forse mi sono espresso un pò male.......intendevo dire che i guasti ugualmente capitano e che la natura elettronica dei componenti è più o meno quella.

La qualità può cambiare, ovviamente, e Apple è un marchio che deve assicurarla.

I pc sono più soggetti a guasti a causa del fatto che in essi vengono spesso usati componenti di dubbia qualità. Per ovviare basta assemblarsi un pc da sè, scegliendo componenti di fabbriche che assicurano qualità(Dfi, Abit.....)

Sia chiaro, non porto rancore per nessuno e rispetto pienamente le vostre opinioni......ma tendo ad averne delle mie.......

Ciao.
Flipper

Veterano

Messaggioda riko » sab giu 25, 2005 12:04 am

Pensa che invece assemblarsi un PC da se e` un buon modo per *non* avere una buona macchina.
Una macchina e` piu` della somma delle sue parti. E` il modo in cui interagiscono. E un azienda che voglia fare PC di qualita` puo` permettersi test, controlli eccetera che un privato non potrebbe mai fare.
Non a caso quando uno ha bisogno di un PC affidabile se lo prende branded e con contratto di assistenza, non lo fa costruire al cugino nel sottoscala.
Un modo per avere un buon PC e` comprare un PC di marca, di fascia alta, curato nei dettagli.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Flipper » sab giu 25, 2005 12:43 am

I siti che recensiscono hardware e sottopongono ogni componente a programmi di benchmark e test stressanti, secondo te cosa esistono a fare?
Flipper

Veterano

Messaggioda riko » dom lug 03, 2005 1:14 pm

Flipper ha scritto:I siti che recensiscono hardware e sottopongono ogni componente a programmi di benchmark e test stressanti, secondo te cosa esistono a fare?

A sopperire a frustrazioni di tipo sessuale dei gestori degli stessi, perche`?
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Flipper » lun lug 04, 2005 1:25 am

riko ha scritto:
Flipper ha scritto:I siti che recensiscono hardware e sottopongono ogni componente a programmi di benchmark e test stressanti, secondo te cosa esistono a fare?

A sopperire a frustrazioni di tipo sessuale dei gestori degli stessi, perche`?

Fai pena.
Flipper

Veterano

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi