XMMS non funziona!

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda ZeuS » mar gen 17, 2006 9:05 pm

Grande Zeus (di nome e di fatto ) scaricato il file installato e come per magia FUNZIONAAAAAAAAAAAAA !

Quando ci andaiamo a prender e un caffè o una birra?

Grazie grazie lo so lo so...ne so troppissimo :scherza: :scherza: :ahah:

Io me la farei volentieri una birra con un susino solo che sono un pò fuorimano qui in sardegna...magari ci si vede in nave qualche volta che so...

La storia degli mp3 che non possono essere ascoltati subito in molte distribuzioni linux dipende dal fatto che se non sbaglio bisogna pagare specie di diritti per poterli ascoltare :mah: :mah: ...o qualcosa del genere.
Anche Ubuntu e Fedora hanno questa caratteristica...fedora addirittura non ha nemmeno codec per i divx mi pare...almeno fino alla fedora2.

Ciao
ZeuS

Messaggioda TUX 73 » mar gen 17, 2006 9:40 pm

Si hai ragione, considera che nemmeno Xine fa vedere i DVD anche se originali perchè protetti da copyright :wow:
Per quanto riguarda i codec la sue ne ha alcuni ma non tutti; per far fungere bene il mediaplayer anzi scusa mi correggo, per istallarlo ha bisognio del codec win32all o roba del genere.
Comunque è molto avvantaggiata rispetto a moolte distro :felice:
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2
Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1

Immagine
TUX 73

Maestro

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi