Iso linux

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda riko » sab mar 26, 2005 2:19 pm

iron ha scritto: Se mi piacerà MacOSX potrei anche consigliare un emac versione base...tanto per fare fatture, preventivi, mandare mail e controllare il conto bancario in internet basta e avanza. Vediamo...

Basta anche un mac mini :ride:. Anzi.. e` sprecato. Per quello li va bene anche un vecchio iMac "color" di un po' di anni fa.
Comunque il mini e` meglio :ride:

A meno che non dobbiate usare programmi particolari...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ZeuS » sab mar 26, 2005 3:08 pm

Basta anche un mac mini Ridere. Anzi.. e` sprecato. Per quello li va bene anche un vecchio iMac "color" di un po' di anni fa.
Comunque il mini e` meglio Ridere

In teoria basterebbe anche il barattolo che uso adesso; solo che dovendo fare gli uffici nuovi si prende anche il computer nuovo e via :ride: . Tieni presente poi che l'emac "arreda" molto di più di un mac mini... un imac g4 poi.....gram gram :ride:
A meno che non dobbiate usare programmi particolari...

Ma sai che cercando internet ho trovato che per mac ci sono tantissimi programmi per la gestione aziendale? Quelli sarebbero proprio perfetti...
ZeuS

Messaggioda riko » sab mar 26, 2005 6:53 pm

iron ha scritto:un imac g4 poi.....gram gram

Gli iMac G4 non ci sono piu`, vanno presi usati.
Oppure potete prendere un eMac... va a gusti (anche se gli iMac stanno salendo paurosamente, stanno diventando oggetti di culto)

Ma sai che cercando internet ho trovato che per mac ci sono tantissimi programmi per la gestione aziendale? Quelli sarebbero proprio perfetti...

Che ce ne siano lo so (anche se non li conosco, non saprei dare un consiglio). Quello che volevo dire e` che molto probabilmente dovrete essere disposti a "cambiare" programma.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi