Shape Shifter

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda Kratork » mer mag 05, 2004 8:42 pm

riko ha scritto:Comunque, altro screenshot spettacolare

http://www.anubics.org/~riko/resources/draw.jpg

Ecco questo già mi piace di più, un po' caotico magari, ma molto bellino!
:ride: :eheh2:
Oillall?! Ciao :)
( Io sono quello piccolo nell'avatar)
Kratork

Veterano

Re: Shape Shifter

Messaggioda riko » mer mag 05, 2004 9:22 pm

Kratork ha scritto:
riko ha scritto:Questo e` come secondo me avrebbe potuto essere il MacOS.

http://www.anubics.org/~riko/resources/rapsodyzed.jpg

Praticamente un panther un po' più squadrato... mmm... no, personalmente mi piace così com'è :eheh2:

Mah... a me e` sempre parso un po' troppo giocoso...
e poi questo qui mi ricorda molto Platinum... che ho sempre adorato...

adesso ho messo su l'altro solo per fare un po' il fighetto :scherza: :scherza: :ride: :ride: :ride:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda moly » mer mag 05, 2004 9:24 pm

Voi macchisti avete dei problemi con il click sulle icone per caso :sperduto: ? perchè avere delle icone così grandi da poter essere scambiate per lo sfondo non mi sembra una cosa normale :riflette: :sburla:

per quanto riguarda shapeshifter "l'emulatore" è nato su amiga è poi e stato esportato su altre piattaforme, come al solito :ammicca: , diventando Basilik. Pensate che c'è stato un periodo durante il quale, sul portatile che mi aveva prestato un mio amico, facevo girarare AmigaOS sotto winuae (che girava sotto molti aspetti nettamente più veloce di win) navigando tranquillamente con netscape 4 su MacOS 8 attraverso Shapeshifter che girava sull'amiga emulato...roba da FANTASCIENZA! :figooo: :eheh2: :ride:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda riko » mer mag 05, 2004 9:25 pm

Kratork ha scritto:Ecco questo già mi piace di più, un po' caotico magari, ma molto bellino!
:ride: :eheh2:

Beh... e` parecchio insolito... pero` imho alla lunga stanca...
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Kratork » mer mag 05, 2004 10:22 pm

moly ha scritto:Voi macchisti avete dei problemi con il click sulle icone per caso :sperduto: ? perchè avere delle icone così grandi da poter essere scambiate per lo sfondo non mi sembra una cosa normale :riflette: :sburla:

:ahah: :ahah: Per fortuna non tutti i macchisti hanno icone così grandi :annu: :ahah: :ahah: :ride:
Oillall?! Ciao :)
( Io sono quello piccolo nell'avatar)
Kratork

Veterano

Messaggioda riko » gio mag 06, 2004 5:22 pm

moly ha scritto:Voi macchisti avete dei problemi con il click sulle icone per caso :sperduto: ? perchè avere delle icone così grandi da poter essere scambiate per lo sfondo non mi sembra una cosa normale :riflette: :sburla:

E` solo perche` abbiamo un tasto unico e non sappiamo usare il computer :scherza: :scherza:

No... e` una mania che mi ha attaccato il Ratto... io ho il brutto vizio di accatastare icone sul desktop... e questo e` un modo efficacie per combattere il vizio :)

per quanto riguarda shapeshifter "l'emulatore" è nato su amiga è poi e stato esportato su altre piattaforme, come al solito :ammicca: , diventando Basilik. Pensate che c'è stato un periodo durante il quale, sul portatile che mi aveva prestato un mio amico, facevo girarare AmigaOS sotto winuae (che girava sotto molti aspetti nettamente più veloce di win) navigando tranquillamente con netscape 4 su MacOS 8 attraverso Shapeshifter che girava sull'amiga emulato...roba da FANTASCIENZA! :figooo: :eheh2: :ride:

non male :)
conosci emulatori Amiga per MacOSX ? Sono 'legali'? Di cosa hanno bisognO?
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda MacNeo » gio mag 06, 2004 6:36 pm

riko ha scritto:conosci emulatori Amiga per MacOSX ? Sono 'legali'? Di cosa hanno bisognO?
Io ero quasi riuscito a installare BeOS su VPC. Purtroppo però mi si piantava verso la fine dell'install, e ho lasciato perdere :riflette:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda riko » mer mag 26, 2004 7:27 pm

-enrico

riko

Supremo

Messaggioda Blackfede » gio mag 27, 2004 10:21 am

Il Dark è troppo FIGOOOOOOOOO :ride: Il quake si gode, ma le leggibilità ne risente, il giallino vomito sul marrone diarrea non fa un bell'effettto! :eheh: Comunque il colore di safari (era safari no??) è molto TECHHHH!
Menomale che hai oscurato i dati della VPN, però ti sei dimenticato di cambiare il MAC dell'airport...così adesso posso venire vicino a casa tua e...bho, ci penso poi te lo dico! :scherza: :ahah:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » gio mag 27, 2004 11:47 am

Molto belli riko!!!!! Dark e Quake si godono :annu:
ikir

Admin

Messaggioda riko » gio mag 27, 2004 12:46 pm

Blackfede ha scritto:Il Dark è troppo FIGOOOOOOOOO :ride: Il quake si gode, ma le leggibilità ne risente, il giallino vomito sul marrone diarrea non fa un bell'effettto! :eheh: Comunque il colore di safari (era safari no??) è molto TECHHHH!

tra l'altro Quake non ha nemmeno bisogno di Shapeshifter... pero` e` veramente illeggibile... ora sto usando i temi Alluminium Alloy... purtroppo non ho shots loro... potrei farne uno, ma sono pigro...
Dark piace molto anche a me... e uno di questi giorni lo rimetto :)

Menomale che hai oscurato i dati della VPN, però ti sei dimenticato di cambiare il MAC dell'airport...così adesso posso venire vicino a casa tua e...bho, ci penso poi te lo dico! :scherza: :ahah:

ovviamente oscuro la VPN...
per airport... tanto e` un hotspot rilevabile.. e quindi il MAC lo avresti potuto ottenere ugualmente :scherza: :scherza:
Il problema e` che e` crittografata WEP a 128 bit...

Ho gia` provato che da in strada prende :scherza:
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda riko » sab ott 02, 2004 12:22 pm

-enrico

riko

Supremo

Messaggioda electric_g » sab ott 02, 2004 12:32 pm

Io del Mac amo troppo il Milk, me lo sono pure messa sulla Debian :scherza:

Riko, ma non c'è un programma che ti carica un tema random? :ride:
Faso uebsait in piacap? su server apasi, asp su server uindou, cieseese, acatiemeelle, giavascrip, compatibii co tuti i brauser, Ecsplorer, Mozila, Fairfocs, Netscheip, Opera, uso databeis aces e maiesecuele. So drio imparare a usare linucs co Debian.
E so drio studire l'inglese...

Tradotto in veneto da bak

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda riko » sab ott 02, 2004 2:25 pm

electric_g ha scritto:Io del Mac amo troppo il Milk, me lo sono pure messa sulla Debian :scherza:

Su Mac o su GNU/Linux?
Su GNU/Linux, per gnome e` abbastanza banale farlo.

I temi stanno tutti in /usr/share/themes o in ~/themes (se ricordo bene, non ho la box accesa), o comunque cartelle equivalenti.

C'e` un file di configurazione in cui dice qualche tema far partire... ergo basta fare uno script che uno poi fa eseguire dallo gnome-session come primo programma e che modifica il tema (anche se li probabilmente e` troppo tardi... forse conviene farlo cambiare aggiungendo una linea nel file di startup, prima di gnome-session... prima di ogni cosa, in effetti.
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda electric_g » sab ott 02, 2004 2:41 pm

riko ha scritto:
electric_g ha scritto:Io del Mac amo troppo il Milk, me lo sono pure messa sulla Debian :scherza:

Su Mac o su GNU/Linux?

Intendevo su Mac, io non sopporterei vedermi un tema diverso ogni volta...
Voi macchisti invece sembra amiate provare tutti i temi :scherza:
Faso uebsait in piacap? su server apasi, asp su server uindou, cieseese, acatiemeelle, giavascrip, compatibii co tuti i brauser, Ecsplorer, Mozila, Fairfocs, Netscheip, Opera, uso databeis aces e maiesecuele. So drio imparare a usare linucs co Debian.
E so drio studire l'inglese...

Tradotto in veneto da bak

Immagine
electric_g

Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Altri sistemi operativi