@AmigaCori
- un consiglio quando puoi cambia il modulo interno con un modulo DDR 333 o 400 da 1gb, così facendo OSX 10.5.8 e/o 10.4.11 ne traggono un ottimo beneficio.
- per il discorso monitor, non ho mai avuto problemi con monitor DVI ed il mac Mini (però sempre le versioni con 64mb vram) ...cmq fai questa prova:
Accendi il Mac Mini e pigi "ALT" e verifica se vedi qualcosa a video.
Se non ottieni nulla tieni pigiati MELA+ALT+P+R ed attendi ben 4 reset automatici del Mac ... poi controlla se cambia qualcosa a video.
Se anche così nulla (fai MELA+ALT+O+F e scrivi reset-nvram (e INVIO) e poi reset-all.
Se nulla così cambia il cavo DVI e se non risolvi, dovrai usare la VGA.
- poichè hai la versione con soli 32Mb, ti consiglio di usare risoluzioni es. 1280x1024 e profondità a tua scelta... non andrei oltre... viceversa con 64Mb puoi utilizzare senza problemi 1920x1080 per es...
Quando hai tempo fai il test con Quake 3 sia in OSX che MorphOS sono curioso di vedere l' esito
- per la GUI i preferisco nettamente MorphOS ad OS4.x è assolutamente configurabile, cerca tutte le personalizzazioni oltre a quelle già inserite in MorphOS e naturalmente ricordati di personalizzare anche Ambient...
La GUI puoi renderla simile a Linux, a Mac, a OS4, a OS3, a Win a tutto quello che vuoi...
- per OWB 1.7 (scaricati l' ultima versione 1.7 ) io mi trovo bene e lo uso spesso ormai, ricordati inoltre di integrarvi Mplayer, getvideo ...etc... e naturalmente di configurare bene le sue preferences.
Se dici che fa schifo, per fortuna che con hai provato OWB per OS4.x che è decisamente meno "completo" al momento.
Ciao