amig4be ha scritto:Ma già ve l'ha spiegato!! Fondamentalmente voi state mescolando due cose diverse...
la passione hobbystica della scena Amiga così come è sopravvissuta, con un'azienda che invece vuole fare soldi e provare "magari" a conquistare una fettina di mercato(assolutamente superiore ai vari aeon acube)

No ma io ho capito perfettamente a cosa puntano, stanno puntando esclusivamente su dei marchi, non su reali prodotti su cui dietro c'è un reale lavoro.
Non più una banale speculazione
amig4be ha scritto:e che potrebbe ridare al mondo i computer Commodore Amiga, molto diversi dagli accrocchi che conosciamo noi (su questo siamo perfettamente d'accordo, che poi voi li veneriate e altri per nulla...è un altro paio di maniche, da discutere in altri topic )
Perdonami ma la parola "accrocchio" è molto più indicata a definire un case del Commodore 64 bucato con su infilata una MoBo x86.
Dietro le schede esclusivamente prodotte per il mondo AmigaOS4/MorphOS (AmigaOne, Pegasos 1/2, Sam4x0 e AmigaOne X1000) c'è un lavoro BEN più ampio, un lavoro di anni che ha coinvolto sviluppatori hardware e software
E cmq io non venero nessuno, guardo solo i fatti e no, non auguro buona fortuna a questi inutili ceffi, auguro buona fortuna a A-Eon, ACube e ai programmatori di AmigaOS4, MorphOS ed AROS