Dunque,come mettersi al riparo sotto OSX?
Uffa...
RadomE ha scritto:Il problema è che XP non da garanzie nemmeno se l'utente è "esperto" e non scarica ed esegue programmi *sospetti*, di sua volontà.
ZeuS ha scritto:Si mazin quello che dici può essere anche vero...anche io quando usavo win non prendevo virus e merdacce varie però il solo stress di tenere sempre aggiornato l'antivirus e vedere zone alarm che per ogni cazzatina rompe non è per nulla bello e per fortuna è ormai un ricordo lontano.
L'attenzione deve essere alta anche quando usi linux o chi per lui ma è molto meno stressante...sei più tranquillo e hai più controllo non c'e niente da fare...
MazinKaesar ha scritto:RadomE ha scritto:Il problema è che XP non da garanzie nemmeno se l'utente è "esperto" e non scarica ed esegue programmi *sospetti*, di sua volontà.
Non è vero. Ho fatto piangere i miei colleghi che cercavano di bucare
la mia macchina Windows piu' di una volta. E non becco virus/worms
da anni. Basta un buon firewall (la scelta dopo tanti è caduta sull'ottimo
Zone Alarm), un buon antivirus (AVG Free) e soprattutto tanta attenzione.
MazinKaesar ha scritto:Ma l'esistenza di un worm del genere mi sembra abbastanza grave ...
Sta a significare che molti utenti Mac sono simili a quelli che purtroppo
infestano le mie parti: un pugno di utonti che si passano per alternativi.
riko ha scritto:Si parla di infezioni da 0 a 49, diffusione geografica bassa, difficoltà di contenimento facile. Insomma... non si è diffuso e l'utente Mac non si è fatto fregare.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti