Per curiosità non ci vedo nulla di male, oltretutto se uno ha più Mac :-)
@elektro_fabius
Sinceramente ho visto e sentito un po' di tutto sull'argomento. O hai trovato una combinazione di hardware molto compatibile con roba di una certa qualità... oppure troverai ancora differenza con un Mac nuovo vero. Considera che 4GB ti fanno volare OSX
Sinceramente in casa ho 2 Mac, 2 Amiga e il vecchio pc che mi fa letteralmente schifo e non uso mai... anche perchè nemmeno per i giochi mi va bene visto che non ho molto tempo, prendo roba per Mac e con OSX posso fare partire Steam/HL1/HL2 wrappato con crossover e va pure benino :-)
Verrebbe dunque quasi voglia di provare anche a me.. visto che mi sono prefissato di far switchare mio padre che ogni due minuti si incazza con il pc :-) Lo userei come ponto per fargli acquistare la sua nuova postazione di montaggio video... un iMac o un MacPro.
@MacNeo
Bella la foto!!!
NOOOOOO Hai il Logitech G5! Sei un pro :-) Pure io, adoro questo mouse anche se mi è costato parecchio... e pensa che su Win non mi funzionava bene
