Come tutti sanno sotto win i possessori di una stampante epson hanno sempre sotto controllo i livelli di inchiostro e possono usar ele utilità di pulitura allineamento cartucce.
Ecco io vorrei sapere sotto linux (suse gome) come posso fare.
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...
Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2 Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1
About GMSO Measures ink levels of HP and Epson inkjet printers.
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...
Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2 Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1