Rasputin ha scritto:infatti volevo comperarlo solo per poterlo incastonare nel muro , e per la scheda grafica ...beh praticamente non l'hanno messa ... lo avrei preferito 2cm piu largo e magari con una ventolina in piu per una GPU decente.
Posso essere anche d'accordo con te (tranne che per la ventolina... mi danno un fastidio atroce). Riguardo alla mancanza di GPU ai test attuali sembra che nonostante tutto se la cavi meglio di macchine con GPU vecchiotte (leggi la 9200 del vecchio Mini).
Poi di per se è una cosa che davvero mi infastidisce, specie se non so *esattamente* come hanno implementato la cosa ed effettivamente quanto processore mi succhia.
Dopo di che pensando a quale è il target del nuovo mini, credo proprio non ci siano problemi. Certo... ha dei limiti. Ma quando è uscito (appunto prima che leggessi della GPU mi sono detto): è mio.
Ovvero avrei speso tipo 800 euro, il monitor non mi serve. Tastiera si (adoro le tastiere apple questa qua mi sta spezzando le dita... devo provare le altre che ho in casa). Mouse pure... ho trovato un kengsinton che non è male, ma i mouse apple mi sono troppo comodi. Basta.