Magari...
http://www.fishbeam.com/en/goldfish/

ikir ha scritto:Dici che è meglio questo?
Be io scrivo tutto a mano :-P

riko ha scritto:Non so. Non ho mai capito la necessità di un oggetto del genere, ma pare andare molto di moda.

RadomE ha scritto:L'utilità è semplice: se vuoi pubblicare un sito alla svelta tipo un blog o una galleria e non hai voglia di stare ore a scrivere codice a mano e non ti frega nulla di personalizzare al massimo i template Rapidweaver ti crea una buona maschera di partenza, risparmi davvero molto tempo.
.

Trix180 ha scritto:Io lo uso per buttar su delle Gallery e nessuno potrà mai convincermi che ci metto meno a farlo a mano...

riko ha scritto:Trix180 ha scritto:Io lo uso per buttar su delle Gallery e nessuno potrà mai convincermi che ci metto meno a farlo a mano...
Esattamente come nessuno potrebbe convincere il 90% delle persone che ad usare LaTeX risparmia tempo, per dire. Certo poi bisogna anche vedere un rapporto tempo/quello che ottieni.

Trix180 ha scritto:Mi sembra un paragone molto poco azzeccato, se devi ridensionare 2 volte un immagine e posizionarle non impieghi due minuti vorse neanche venti.

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti