Riko ha scritto: Ma se avessero messo il G5 "low power"? Magari dual core? Pure li avremmo avuto un bump pauroso. Con la differenza che sarebbe stato un bump puro, non un bump con la condizionale.
). Quella contattata per mio conto mi ha garantito che ci sarà supporto fino a dicembre 2010 mentre le altre due che sono immensamente più grandi garantiscono pieno supporto fino al 2011 che potrebbe estendersi ancora "a seconda di come andranno le cose"
.

ikir ha scritto:Due amici si vogliono comprare il nuovo iMac. Adesso aspettiamo qualche settimana poi vediamo cosa si dice sui forum.
Sto scalpitando per vedere wine su OSX.

ikir ha scritto:Le cpu non sono saldate!

riko ha scritto:ikir ha scritto:Le cpu non sono saldate!
Vero. Lo ha notato anche un mio amico. Direi che nel mondo PC questo è bene. Dopo tutto uno che abbia voglia di schiaffarci sopra fra diciamo 2 anni un processore più potente...
Io devo ammettere che l'iMac mi fa sbavare.

Flipper ha scritto:Se Apple non aggiorna l'efi della tua macchina difficilmente tra due anni ci schiafferai sopra il procio più potente.

Flipper ha scritto:Cosa sarebbe una scheda processore?
Probabilmente si potra fare a livello dei Mac fissi ma per i portatili penso sia da escludere.
Comunque tutto dipende dall'aggiornamento di Efi; se Apple li fa e li rilascia stabilmente va bene, altrimenti se bisogna affidarsi ad una beta o ad una roba modificata da qualche amatore è meglio rinunciarci in partenza.

elektro_fabius ha scritto:Mi sorge una domanda...
Salteranno fuori schede CPU per aggiornare i PowerMac PPC?

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti