Non so per quale motivo al momento dell'aggiornamento del nero ad una nuova versione mi vengono cancellati tutit i file tranne nero.exe!
Tale file poi non mi permette il completamento dell'istallazione del nero e oltre che non posso sovrascriverlo non posso spostarlo o eliminarlo.
Come devo fare?
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...
Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2 Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1
Prova a rimuoverlo in modalità provvisioria. Probabilmente viene lanciato
all'avvio sotto forma di processo (nerocheck o cose del genere) e viene
lockato.
OK finisco di masterizzare con K3B passo a windown e provo poi ti farò sapere.
Grazie
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...
Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2 Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1
Si fatto Per non rischiare sono anche entrato in modalità administrator e dopo aver tolto il file tutto si è sistemato.
Grazie Mazingone