E' la beffa continua ...

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda riko » mer giu 08, 2005 9:54 am

Trix180 ha scritto:significherebbe smettere di produrre hw e quindi perdere molti introiti, perchè dovrebbe farlo ...

Diciamo che ci sono buone probabilita` che a vendere solo sw fallirebbe in tronco.

Comunque non so quelli di che gruppo di utenti sono andati ad indagare, e pare che il PC usato per fare la dimostrazione "fluida" come un qualunque Mac fosse un quadriprocessore. E MacOS girava nativo... insomma.
Sono preoccupato.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Trix180 » mer giu 08, 2005 9:57 am

riko ha scritto:Comunque non so quelli di che gruppo di utenti sono andati ad indagare, e pare che il PC usato per fare la dimostrazione "fluida" come un qualunque Mac fosse un quadriprocessore. E MacOS girava nativo... insomma.
Sono preoccupato.

:wow: :wow: capisco...
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda ikir » mer giu 08, 2005 11:15 am

pare che il PC usato per fare la dimostrazione "fluida" come un qualunque Mac fosse un quadriprocessore. E MacOS girava nativo... insomma.

Argh.... :riflette:
ikir

Admin

Messaggioda Classic Amiga Man » mer giu 08, 2005 12:44 pm

Quadriprocessore? :wow: :mah:
Edit:eccolo qua.
Immagine
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda ikir » mer giu 08, 2005 2:07 pm

@Classic Amiga Man

Che versi sta facendo Jobs? :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda giosquad » mer giu 08, 2005 7:10 pm

Scusate ma da dove si capisce che os x girava su un quadriprocessore?
Se è cosi' girava su dei xeon e non p4, ma dato che è un p4, direi che il processore era uno solo...ma con 2GB di ram...
giosquad

Veterano

Messaggioda elektro_fabius » mer giu 08, 2005 9:08 pm

Ma perchè ora cercano di farci creder che x86 sarà tra 1 anno più avanti di PPC se così non è mai stato??? :riflette:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda riko » gio giu 09, 2005 5:01 pm

C'erano persone che sostenevano di avere le prove. Purtroppo e` la loro parola contro quella di Apple. Nessuno ha visto la piastra del computer della dimostrazione. Avrebbe potuto essere qualunque cosa, perfino un PPC per quanto ne so.

Poi di piastre XEON quadriprocessore ne esistono a pacchi. Mica detto che i ragazzi ci abbiano beccato.

Tutto dipende da quanto e` buono Rosetta. Hanno fatto girare applicazioni in emulazione. Secondo alcuni sviluppatori che hanno ricevuto la macchina (e che dicendo quanto segue hanno violato nda che impediscono di pubblicare bench o simili) la macchina di test si comporta con il codice emulato con prestazioni comprese fra un dual G4 a 800 e un dual G5. Altri invece hanno pubblicato bench (anche qui violando ogni sorta di nda) test che mostrano il codice 10 volte piu` lento di un G5.

Insomma... stanno dando tutti i numeri. Piu` che riportare informazioni non e` possibile. Non c'e` modo di sapere la verita`, non ancora.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi