Installazione AWeb

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Installazione AWeb

Messaggioda elektro_fabius » mar gen 11, 2005 11:23 am

Ho scaricato la versione MOS di AWeb,lancio l'installazione e mi si
blocca dicendo che il software necessita di OS4 o superiore per esser
installato...ma come mai?
L'archivio è quello per MOS e non OS4 :mah:
elektro_fabius

Eroe

Re: Installazione AWeb

Messaggioda amighista » mar gen 11, 2005 11:26 am

elektro_fabius ha scritto:Ho scaricato la versione MOS di AWeb,lancio l'installazione e mi si

hint: Reaction.
amighista

Eroe

Messaggioda buh » mar gen 11, 2005 11:28 am

Io ho installato una delle prime versioni uscite per mos e da li in poi ho sempre fatto l'upgrade copiando i nuovi file.
L'ultima versione l'ho presa in dicembre ed era nativa mos.

Penso che non serva utilizzare l'installer, basta decomprimere ed usare l'eseguibile (>> e aggiungere un assign forse).

Unico appunto: mi si blocca il programma quando cerco di gestire la hotlist. A qualcuno funziona?
buh

Esperto

Re: Installazione AWeb

Messaggioda elektro_fabius » mar gen 11, 2005 11:49 am

amighista ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:Ho scaricato la versione MOS di AWeb,lancio l'installazione e mi si

hint: Reaction.

Ma che senso ha richieder Reaction nella versione MOS?cmq ci proverò.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » mar gen 11, 2005 11:51 am

E' un baco dell'installer. Perchè lo diceva anche a me sotto OS4 :ahah:

Ho modificato lo script di installazione e magia :ride:
ikir

Admin

Messaggioda guruman » mar gen 11, 2005 12:02 pm

Come dice giustamente buh, basta decomprimere l'archivio in una directory a scelta (anche in ram: per provarlo, poi fai una copia dove meglio ti aggrada). C'e' pure un'icona che ti permette di scaricare ed installare automaticamente ClassAct (necessario), ma anche in questo caso, se fai a mano dovresti riuscire ad installare una versione piu' recente. Cerca il link su MorphZone, era stato fornito proprio in una discussione che aveva per tema AWeb APL 3.4.xx.

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » mar gen 11, 2005 1:31 pm

guruman ha scritto:Come dice giustamente buh, basta decomprimere l'archivio in una directory a scelta (anche in ram: per provarlo, poi fai una copia dove meglio ti aggrada). C'e' pure un'icona che ti permette di scaricare ed installare automaticamente ClassAct (necessario), ma anche in questo caso, se fai a mano dovresti riuscire ad installare una versione piu' recente. Cerca il link su MorphZone, era stato fornito proprio in una discussione che aveva per tema AWeb APL 3.4.xx.

Saluti,
Andrea

Io ho installato "a mano" classact33.lha ho provato a fare partire Aweb dalla sua icona ma non succede nulla;si vede chiaramente il logo di AWeb che si apre per un millisecondo e poi si chiude.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda buh » mar gen 11, 2005 3:16 pm

elektro_fabius ha scritto:
guruman ha scritto:Come dice giustamente buh, basta decomprimere l'archivio in una directory a scelta (anche in ram: per provarlo, poi fai una copia dove meglio ti aggrada). C'e' pure un'icona che ti permette di scaricare ed installare automaticamente ClassAct (necessario), ma anche in questo caso, se fai a mano dovresti riuscire ad installare una versione piu' recente. Cerca il link su MorphZone, era stato fornito proprio in una discussione che aveva per tema AWeb APL 3.4.xx.

Saluti,
Andrea

Io ho installato "a mano" classact33.lha ho provato a fare partire Aweb dalla sua icona ma non succede nulla;si vede chiaramente il logo di AWeb che si apre per un millisecondo e poi si chiude.

E snoopdos cosa dice?
buh

Esperto

Messaggioda andcar » lun gen 17, 2005 1:25 pm

Sicuramente un problema con reaction. Prova SNOOPDOS e vedrai che ne verrai a capo facilmente.

Io lo uso ma come puoi immaginare Aweb NON è "molto compatibile" :)
andcar

Veterano

Messaggioda elektro_fabius » lun gen 17, 2005 4:51 pm

andcar ha scritto:

Sicuramente un problema con reaction. Prova SNOOPDOS e vedrai che ne verrai a capo facilmente.

Io lo uso ma come puoi immaginare Aweb NON è "molto compatibile" :)

Grande And,pensavo fossi sparito!

Cmq ho provato sia con le ClassAct 3.3 che con le ReAction ma non succede nulla e SnoopDos da dei Fail proprio in ambito classi.
elektro_fabius

Eroe

Torna a Altri sistemi operativi