blocca dicendo che il software necessita di OS4 o superiore per esser
installato...ma come mai?
L'archivio è quello per MOS e non OS4

elektro_fabius ha scritto:Ho scaricato la versione MOS di AWeb,lancio l'installazione e mi si
amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Ho scaricato la versione MOS di AWeb,lancio l'installazione e mi si
hint: Reaction.
guruman ha scritto:Come dice giustamente buh, basta decomprimere l'archivio in una directory a scelta (anche in ram: per provarlo, poi fai una copia dove meglio ti aggrada). C'e' pure un'icona che ti permette di scaricare ed installare automaticamente ClassAct (necessario), ma anche in questo caso, se fai a mano dovresti riuscire ad installare una versione piu' recente. Cerca il link su MorphZone, era stato fornito proprio in una discussione che aveva per tema AWeb APL 3.4.xx.
Saluti,
Andrea
elektro_fabius ha scritto:guruman ha scritto:Come dice giustamente buh, basta decomprimere l'archivio in una directory a scelta (anche in ram: per provarlo, poi fai una copia dove meglio ti aggrada). C'e' pure un'icona che ti permette di scaricare ed installare automaticamente ClassAct (necessario), ma anche in questo caso, se fai a mano dovresti riuscire ad installare una versione piu' recente. Cerca il link su MorphZone, era stato fornito proprio in una discussione che aveva per tema AWeb APL 3.4.xx.
Saluti,
Andrea
Io ho installato "a mano" classact33.lha ho provato a fare partire Aweb dalla sua icona ma non succede nulla;si vede chiaramente il logo di AWeb che si apre per un millisecondo e poi si chiude.
Io ho installato "a mano" classact33.lha ho provato a fare partire Aweb dalla sua icona ma non succede nulla;si vede chiaramente il logo di AWeb che si apre per un millisecondo e poi si chiude.
andcar ha scritto:Io ho installato "a mano" classact33.lha ho provato a fare partire Aweb dalla sua icona ma non succede nulla;si vede chiaramente il logo di AWeb che si apre per un millisecondo e poi si chiude.
Sicuramente un problema con reaction. Prova SNOOPDOS e vedrai che ne verrai a capo facilmente.
Io lo uso ma come puoi immaginare Aweb NON è "molto compatibile" :)
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite