Come faccio?
sHaDy ha scritto:Ho installato ubuntu su di un pc. E' andato tutto a buon fine se non che a quanto pare non rileva lo Speed Touch USB (modem che, da quel che so, dovrebbe essere supportato). Su mandrake non avevo avuto problemi![]()
iron ha scritto:Prima di frugare dovresti vedere che chip hai dentro il modem in quanto di quel modem cene sono versioni col chip globespan e allora trovi tutto qui
http://eciadsl.flashtux.org/
oppure ci sono quelli con chip connexant e trovi i driver qui
http://accessrunner.sourceforge.net/es/base.html
e la guida migliore la trovi nel sito di Take ( modestamente fatta da me fondendo quella in spagnolo con quella in italiano![]()
![]()
)
Strano però che mandrake te lo riconoscesse...a me non lo riconosceva...nemmeno la dieci.uno...forse allora tu hai davvero chip globespan
sHaDy ha scritto:Ubuntu mi è proprio antipatica. Mi impedisce di scompattare i pacchetti con i driver qualunque estensione abbiano e mi da l'errore: "formato di file non valido".
sHaDy ha scritto:Inoltre è normale che totem non riconosca i formati mp3 ed mpeg?
Trix180 ha scritto:che formato sono ?
Non avrai i codec.
Si, questo l'avevo intuito. Quello che mi lascia amareggiato è che su questa distribuzione non ti è permesso fare praticamente nulla senza l'accesso a internet
iron ha scritto:Se non ti va giù fai tabula rasa e piazzane un'altra...ci sono tante distribuzioni in giro. Oppure ti serve proprio quella?
sHaDy ha scritto:Trix180 ha scritto:che formato sono ?
.tar.gz
.tar
sHaDy ha scritto:Non avrai i codec.
Si, questo l'avevo intuito. Quello che mi lascia amareggiato è che su questa distribuzione non ti è permesso fare praticamente nulla senza l'accesso a internet (per scaricare codec driver ecc..) e nonostante ciò anche connettersi a internet è un dramma se non hai uno di quei pochi modem supportati. Se uno non ha a disposizione un altro computer con accesso a internet cosa fa, si spara?
Trix180 ha scritto:non si spara, si sbatte un po per far andare le cose, il modem è un punto critico.![]()
sHaDy ha scritto:.tar.gz
.tar
Si, questo l'avevo intuito. Quello che mi lascia amareggiato è che su questa distribuzione non ti è permesso fare praticamente nulla senza l'accesso a internet (per scaricare codec driver ecc..) e nonostante ciò anche connettersi a internet è un dramma se non hai uno di quei pochi modem supportati. Se uno non ha a disposizione un altro computer con accesso a internet cosa fa, si spara?
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti