ADSL finally

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda TUX 73 » lun apr 12, 2004 3:43 pm

Il modem Ethernet è più di un mese che l'ho richiesto alla telemerd ma nonostante hanno fatto solleciti su solleciti non ho visto ancora nulla! :triste:

Che mongoloidi inizio ad odiarla sta TELEPORK!!!! :no:
TUX 73

Maestro

Messaggioda Blackfede » lun apr 12, 2004 9:31 pm

Serve per compilare e creare un pacchetto prm in modo del tutto automatico, senza bisogno di smadonnare :)
Per maggiori info ti rimando al sito del progetto :scherza:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda Böch 3343 » mar apr 13, 2004 9:05 pm

TUX 73 ha scritto:Il modem Ethernet è più di un mese che l'ho richiesto alla telemerd ma nonostante hanno fatto solleciti su solleciti non ho visto ancora nulla! :triste:

Che mongoloidi inizio ad odiarla sta TELEPORK!!!! :no:

Che io sappia, adesso come adesso la telecom dà soltanto modem USB. Mi sembra strano, però, che nonostante le tue continue richieste facciano finta di niente; quanto meno per assistenza tecnica dovrebbero avercene almeno un po' di modem ethernet :sperduto:
Böch 3343

Veterano

Messaggioda TUX 73 » ven apr 16, 2004 8:58 pm

Sto cercando di rimediare, ho comprato un altro modem un Atlantis I-Storm usb con cipset conexan ma la configurazione del driver mi da un errore e per di più non riesco ad eliminare la directory dove sono i drivers.

Un aiutino non guasterebbe, come levo la dir? :felice:
TUX 73

Maestro

Messaggioda Blackfede » sab apr 17, 2004 9:48 pm

Ma se devi fare la spesa, perchè non ne prendi uno ethernet?
Magari la dir è di proprietà di root...il console, loggato come root, dai

#rm -R nome_dir

ATTENTO, non ti chiederà conferma di eliminazione per cui controlla bene il nome della cartella
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda TUX 73 » dom apr 18, 2004 3:15 pm

Blackfede ha scritto:Ma se devi fare la spesa, perchè non ne prendi uno ethernet?

Nella mia città e anche ho trovato solo ruter (costano un miliardo) che non saprei cosa farci, ethernet normali non ci sono.

Grazie farò come dici Fe :annu:
TUX 73

Maestro

Messaggioda Blackfede » dom apr 18, 2004 7:18 pm

Altrimenti puoi ordinarlo via internet (CHL, consegna a domicilio) oppure dal carissimo Amiga-One! :ride:
Blackfede

Eroe

Messaggioda TUX 73 » dom apr 18, 2004 8:25 pm

Puoi darmi il linki per favore :ride: ?
TUX 73

Maestro

Messaggioda Blackfede » dom apr 18, 2004 9:39 pm

CHL - www.chl.it
Questo
o Questo

Amiga-One - Contattalo per telefono, mail, messaggio privato sul forum, lui puo procurarti altro...magari a prezzi un poco + bassi. :ride: Trovi le sue "coordiate" in ogni sua firma!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » lun apr 19, 2004 11:23 am

www.iksnet.it/at.php

Per gli ordini scontati :annu:

Oppure chiedi informazioni nella sezione Alternative technology di questo forum.
ikir

Admin

Messaggioda TUX 73 » lun apr 19, 2004 9:32 pm

Siete tesoroni se ero una donna vi avrei trombato a tutti e due :ahah:
TUX 73

Maestro

Messaggioda Blackfede » mar apr 20, 2004 7:45 pm

....non sono sicuro che avrei accettato.... :ride: :ride: :ride: :scherza:
Blackfede

Eroe

Messaggioda Seiya » sab lug 31, 2004 3:10 pm

mi pare di aver letto da qualche parte, mentre scasinavo per il mio, che in RedHat (dalle 7.qualcosa) e mandrake 9.1 lo supportano, per RedHat sono sicuro, basta comunque cercare un po in giro come ho fatto io, per mandrake un po meno!

be si, con le distro più conosciute come RedHat (provata la 8 e 9), Mandrake (dalla 9.0 alla 10.0) e Suse(9.0 e 9.1) , per connetersi ad interne non serve alcun driver, basta mettere username e password durante l'installazione (almeno per mandrake e suse).
Per RedHat è un po più complicato, ma nulla di arcani :eheh:
Seiya

Messaggioda riko » dom ago 01, 2004 11:20 am

Seiya ha scritto:be si, con le distro più conosciute come RedHat (provata la 8 e 9), Mandrake (dalla 9.0 alla 10.0) e Suse(9.0 e 9.1) , per connetersi ad interne non serve alcun driver, basta mettere username e password durante l'installazione (almeno per mandrake e suse).
Per RedHat è un po più complicato, ma nulla di arcani :eheh:

Ma guarda che va su da dio anche con Debian e con Slackware (al tempo del modem ethernet avevo una 8.1).

Btw un ottimo sistema e` dare da linea di comando

pppoeconfig

(o qualcosa del genere... se non ricordo male)

e lui ti chiede username, pwd etc etc etc.

Dopo di che al limite a seconda della distro metti (o non metti, se non hai un abbonamento FLAT) lo script di avvio negli /etc/rcx.d oppure nel /etc/rc.d -- chi ricorda come era su slack... pare cosi` --
E passa la paura.

Il vantaggio e` che anche se non si ha una gui, e` parecchio facile, ma e` il comando di base, che funziona sempre e ovunque.

Diffidare delle soluzioni non standard!!
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi