Linspire

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda ikir » mar apr 27, 2004 10:43 am

@riko
Intuitivo è facile è un gran vantaggio. Bada bene non si è detto STUPIDO :felice: Windows è facile ma sopratutto è idiota, cretino.

Linspire è autoconfigurante, facile ma è sempre Linux così ti permette di fare di tutto di più.

Per il 99% delle persone che iniziano è l'ideale, poi dopo la adatti alle tue esigenze come ogni linux. Sono d'accordo che Linspire è uno spettacolo.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda jacklanterna » mar mag 11, 2004 11:36 pm

Ho letto con interesse i post precedenti.Ho provato sia Lindows che la sua attuale incarnazione Linspire approfittando dei download gratuiti previa registrazione.Sono entrambe delle ottime distribuzioni nate per utenti che vogliono un sistema funzionante senza essere degli smanettoni.Mi piace poco il sistema click and run che a mio avviso dovrebbe essere realmente gratuito almeno all'inizio invece di chiedere cmq la carta di credito.Ovviamente si possono utilizzare i pacchetti Debian al di fuori di click and run ma questo è fuori dalla portata dell'utenza a cui è rivolta la distro.Ora sto utilizzando quella che a mio parere è la distribuzione più facile ed amichevole in assoluto:Xandros 2.0 Business!Semplicemente grande!Dopo averla provata grazie ad una demo di 30 giorni scaricabile dal sito non ho potuto fare a me di acquistarla.Ho provato tante distro ma questa è la prima che riesco ad utilizzare appieno.Si integra perfettamente nella mia rete con Mac osX e win 2000/xp.Tramite Xandros Network scarico ed installo automaticamente e gratuitamente centinaia di applicativi con la possibilità di scaricare anche quelli da depositi Debian.L'Hardware è riconosciuto in automatico senza nessunissimo problema.Sul mio portatile Ibm t23 funziona pure il win modem(solo con Linspire mi è già capitato...).Sicuramente da provare... :eheh2:
"La prudenza ? l'alibi dei vigliacchi"
Nicolas Eymerich, Inquisitore
www.drstein.it
http://www.magenta-web.com/ the best progband!!!
Avatar utente
jacklanterna

Esperto
 
Messaggi: 71
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:44 pm
Località: Vigevano per amore...:-))

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti