Seiya ha scritto:ikir ha scritto: Ho venduto più di 100 iPad in due giorni e la clientela non è certo l'utonto che lo prende per fare il figo, ma siete liberi di non crederlo :-)
ma ci credo.
però a me piacerebbe vederci non so, dei film..come si fa?
ho dei dvd in casa, come ce li metto su questo ipad che con uno schermo così grade e touch sarebbe facile da usare?
e il software di terze parti, giochi, programmi aggiiuntivi?
per il resto niente da dire :)
Handbrake, o DVD Remaster ti convertono con un click (almeno su OSX) il dvd in mp4, molto più comodo anche per un computer! In USA i film li noleggi direttamente su iTunes, ti conviene 1000 volte rispetto a comprarti il DVD/BluRay, oppure software come Netflix, ABC player ecc ti permettono di guardare film e serie tv gratis in streaming legalmente. Qui siamo indietro come sempre.
Software? E' quello il bello, ci sono circa 210.000 software di cui un buon 30% gratis.
@samo79
Sicuramente, hai ragionissima, ma appunto Apple tra le molte è una delle più pulite dunque dirlo qui non conta nulla, è proprio tutta questa politicia che è sbagliata. Se ne parla di Apple in questi giorni perché è facile, ma per esempio Dell non ha mosso un dito ed Apple invece si. Non dovrebbero succedere mai cose del genere.