[OT] Made-with-a-Mac: La Voce delle Stelle

OS X, Linux e tutti gli altri OS

[OT] Made-with-a-Mac: La Voce delle Stelle

Messaggioda MazinKaesar » gio feb 21, 2008 2:47 pm

Posto qui questo tread in quanto è una curiosità legata al mondo Mac.

Immagine

La Voce delle Stelle (Hoshi no Koe) è un cortometraggio realizzato da Makoto Shinkai nel 2002 usando solo il suo Mac, un G4.

Makoto Shinkai all'epoca lavorava in una ditta di videogiochi, e cominciò a coltivare l'idea di realizzare un suo cortometraggio in cui raccontare in chiave fantascientifica la difficoltà dei giovani di comunicare tra loro. PRofondo e intenso nella sua breve durata, è davvero una piccola perla di rara bellezza tra gli anime.

Ecco il link ad una recensione completa: http://www.nippofan-magazine.it/nippofan/rece351.htm

Ma perchè non ce n'è utenti Mac del genere dalle mie parti? :scherza:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MacGyverPPC » gio feb 21, 2008 2:57 pm

Bello... un po come il mio sogno hobby di realizzare un'animazione con OS4 su SAM!
Ne stavo facendo una con il 1200 anni fa',stava venendo bene con il DPaint,ma poi ho perso tutto,e non avevo voglia di ricominciarla,dopo 3000 frame andati in fumo!
Adesso vorrei ricimentarmi con SAM appena sarà possibile,e poi vi farò un regalo rilasciandola a qualcuno che sappia mettermela in rete! :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Torna a Altri sistemi operativi