Jair ha scritto:A me è già successo 3 volte in 5 mesi con vista originale.....e ogni volta, dopo un update dovevo telefonare alla microsof per 20 minuti per farmi dare un nuovo seriale....

Spero che non mi succederà mai piu'...
Vabbe', l'importante e' che MS sia disponibile e fornisca assistenza
Vista e' nuovo, non e' stato molto apprezzato dalla clientela e quindi ha poco feedback, normale che vada male all'inizio, ricordiamoci cosa fosse XP prima del service-pack 2.
Quello che non capisco e' se MS non faccia un periodo di test prima di mettere in commercio il suo prodotto principale oppure chiuda un occhio su questi problemi non da poco.
O MS non e' seria nella creazione del software, un OS poi...., oppure non e' seria nella fase di test del software.
Pero' un'azienda cosi' grande, con cosi' tanti clienti, puo' essere che non abbia testato un po' il suo OS prima di metterlo in produzione di massa per l'utente finale?
Comunque ho notato che a me XP dava problemi, anche con SP2, ai miei amici invece non dava quasi mai problemi, alla fine ho notato che la mia media delle ore d'uso era superiore anche del 100% rispetto ai miei amici: usandolo meno, avendo Linux come OS principale ho notato che XP mi dava e da' pochissimi problemi, proprio come accadeva ai miei amici