Vista: un update dei driver potrebbe disattivarne la licenza

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Vista: un update dei driver potrebbe disattivarne la licenza

Messaggioda MazinKaesar » mer ott 24, 2007 9:20 am

Ufficialmente è stato riportato da Microsoft Australia e USA che operazioni come il cambio della scheda video o anche un semplice update dei driver potrebbero disattivare la licenza di Vista mandandolo in modalità reduced functionality.
Fonte: osnews
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Re: Vista: un update dei driver potrebbe disattivarne la lic

Messaggioda MacGyverPPC » mer ott 24, 2007 10:39 am

MazinKaesar ha scritto:Ufficialmente è stato riportato da Microsoft Australia e USA che operazioni come il cambio della scheda video o anche un semplice update dei driver potrebbero disattivare la licenza di Vista mandandolo in modalità reduced functionality.
Fonte: osnews

Per la serie Software spazzatura! :ahah: L'ho sempre detto che M$ di buono
ha solo il portafogli! :no:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Jair » mer ott 24, 2007 1:28 pm

A me è già successo 3 volte in 5 mesi con vista originale.....e ogni volta, dopo un update dovevo telefonare alla microsof per 20 minuti per farmi dare un nuovo seriale.... :no:

Spero che non mi succederà mai piu'...
Jair

Maestro

Messaggioda AmigaCori » mer ott 24, 2007 2:25 pm

Jair ha scritto:A me è già successo 3 volte in 5 mesi con vista originale.....e ogni volta, dopo un update dovevo telefonare alla microsof per 20 minuti per farmi dare un nuovo seriale.... :no:

Vabbe', l'importante e' che MS sia disponibile e fornisca assistenza :felice:

Vista e' nuovo, non e' stato molto apprezzato dalla clientela e quindi ha poco feedback, normale che vada male all'inizio, ricordiamoci cosa fosse XP prima del service-pack 2.

Quello che non capisco e' se MS non faccia un periodo di test prima di mettere in commercio il suo prodotto principale oppure chiuda un occhio su questi problemi non da poco.

O MS non e' seria nella creazione del software, un OS poi...., oppure non e' seria nella fase di test del software.

Pero' un'azienda cosi' grande, con cosi' tanti clienti, puo' essere che non abbia testato un po' il suo OS prima di metterlo in produzione di massa per l'utente finale?

Comunque ho notato che a me XP dava problemi, anche con SP2, ai miei amici invece non dava quasi mai problemi, alla fine ho notato che la mia media delle ore d'uso era superiore anche del 100% rispetto ai miei amici: usandolo meno, avendo Linux come OS principale ho notato che XP mi dava e da' pochissimi problemi, proprio come accadeva ai miei amici :felice:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer ott 24, 2007 4:25 pm

Jair ha scritto:A me è già successo 3 volte in 5 mesi con vista originale.....e ogni volta, dopo un update dovevo telefonare alla microsof per 20 minuti per farmi dare un nuovo seriale.... :no:

Bella rottura di maroni! :riflette:
Io non lo userei nemmeno se fosse l'ultimo degli OS sulla faccia della terra.
Occupa troppe risorse in fatto di memoria,....XP a confronto è una piuma!
Invece di migliorare i sistemi e renderli più leggeri...alla M$ fanno il contrario da sempre! Copiano e peggiorano... per di più sei legato a un cordone ombelicale con la rete nel 99% delle applicazioni! A un'utente che non capisce nulla gli passa la voglia di accendere il PC e di sicuro... o cerca di meglio(e la cosa e già stata notata parecchio!) o ci rinuncia! :no:
Basta cercare nei vari forum la gente che ci deve lavorare per rendersi conto della delusione collettiva... c'è gente che a perso denaro e tempo x poi farsi rimettere XP!
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Torna a Altri sistemi operativi