PS perche' si sente sempre dire os 4 non ha programmi mos nemmeno ma aros ? a parte essere gratis cosa vi permette di fare ??
AH si qualche gioco 3d con gallium

Amiga Supremo ha scritto:Io uso principalmente AmigaOS ma ho anche MorphOS e AROS.
AROS (e lo stesso succede utilizzando MorphOS) mi trasmette un senso di "AMIGA Like", cioè di un qualcosa che per certi versi richiama AMIGA ma nel contempo ne è un'elaborazione "distante".
AmigaOS invece mi trasmette il senso di AMIGA in tutto e per tutto.
Insomma gli AMIGA like mancano di feeling.
IMHO.
Possedendo anche dei sistemi EFIKA con MorphOS, l'affermazione che questo OS sia inutilizzabile su G4 mi lascia alquanto perplesso.
Forse però marmotta si riferisce ad aprire e chiudere le finestre/cassetti.
marmotta ha scritto:Con mos e g4 quando carico owb mi viene sempre il dubbio che non ho clicaccato bene, in quanto l'attesa è snervante, e poi le pagine scorrono lente.... Ripeto non è un problema di mos, ad esempio leopard è anche peggio! E' l'hardware che non è all'altezza
Amiga Supremo ha scritto:marmotta ha scritto:Con mos e g4 quando carico owb mi viene sempre il dubbio che non ho clicaccato bene, in quanto l'attesa è snervante, e poi le pagine scorrono lente.... Ripeto non è un problema di mos, ad esempio leopard è anche peggio! E' l'hardware che non è all'altezza
Boh,
io ho un PEG II G4 @1000 e tutta questa tragedia non mi sembra.
A casa inoltre ho anche diversi PC che vanno dall'ATLON XP 3000 all'INTEL i7, passando per PENTIUM IV @3000 e i5 eppure tutta questa celerità non riesco a coglierla.
cip060 ha scritto:Volevo sapere da chi usa aros cosa trasmette e cosa vi permette di fare piu' di os 4.1 o MOS ? (A parte il discorso che e' gratis!![]()
marmotta ha scritto:Il mio g4 è un misero dual 450Mhz (no ddr)
paolone ha scritto:Dall'altra parte vedo solo prodotti commerciali con tanti limiti per i quali non spenderei un centesimo, spesso e volentieri (ho detto "spesso e volentieri": rileggere. Non ho detto "sempre")
paolone ha scritto:inneggiati e difesi a spada tratta con argomentazioni che rasentano il fanatismo.
paolone ha scritto: questo NON mi piace.
marmotta ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:marmotta ha scritto:Con mos e g4 quando carico owb mi viene sempre il dubbio che non ho clicaccato bene, in quanto l'attesa è snervante, e poi le pagine scorrono lente.... Ripeto non è un problema di mos, ad esempio leopard è anche peggio! E' l'hardware che non è all'altezza
Boh,
io ho un PEG II G4 @1000 e tutta questa tragedia non mi sembra.
A casa inoltre ho anche diversi PC che vanno dall'ATLON XP 3000 all'INTEL i7, passando per PENTIUM IV @3000 e i5 eppure tutta questa celerità non riesco a coglierla.
Il mio g4 è un misero dual 450Mhz (no ddr)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite