come mai la partizione si riempie sempre oltre il 95%solo spostando qualche file devo modificare qualche parametro??
la formatto e torna vuota

cip060 ha scritto:come mai la partizione si riempie sempre oltre il 95%solo spostando qualche file devo modificare qualche parametro??
la formatto e torna vuota

cip060 ha scritto:mi sembra MOLTO CHIARO!!
ed elementare
facendo fare l'istallazione tutta a lui crea 2 partizioni una system una work
bene la partizione system la crea da 512 mega e la partizione work occupa tutto il resto del disco nel mio caso essendo un disco da 150 giga e da circa 1 giga
e scompattando qualche file ogni tanto si riempie a circa il 97% creandosi ovviamente la cartella pattumiera di 52 mega ma il disco e' vuoto nonostante tutto non capisco se lo formatto ritorna 100% vuoto!!
tra l'altro ogni tanto al boot quella partizione che chiama dh2 mi da errore SFS
faccio continua e funziona tutto bene bo
(senza offesa), fai le cose con calma, ma fatte bene... io avrei fatto una partizione di boot da 2gb almeno ed il resto in altre tre partizioni e magari lasciando qualcosa per OSX e Linux... ora se non vuoi rifare il tutto ripartiziona almeno quella assurda partizione da 149.5gb in due o tre e le formatti SFS.

samo79 ha scritto:@Divina
Anche 1 GB forse va bene per la boot, cmq non fargli fare troppe partizioni altrimenti rischi di incasinarlo, due ne bastano, una per l'OS e l'altra per i dati, questo a meno che non abbia anche MacOS-X a corredo

cip060 ha scritto:volevo fare 80 giga per OS X e 70 GIGA per morph OS partizione primaria di system 1 GIGA e la work di 69 giga potrebbe andare bene?

divina ha scritto:p.s.
dovrei risucire (spero) più o meno a breve ad installare l' emulatore x86 Bochs sul Pegasos2, per utilizzare Office, poi vi dirà l' esito

cip060 ha scritto:partizione con la rogna!!
non capisco ad ogni boot adesso mi da' errore SFS 3 bloccki corrotti e' vuota pero la formatto e si ripropone che faccio?spacco la partizione sperando di romprere i blocchi

TheKaneB ha scritto:divina ha scritto:p.s.
dovrei risucire (spero) più o meno a breve ad installare l' emulatore x86 Bochs sul Pegasos2, per utilizzare Office, poi vi dirà l' esito
Bochs è un emulatore lentissimo, non aspettarti grandi cose... Se posso darti un consiglio, non spingerti oltre l'accoppiata Win95 + Office95... e già così credo che sarebbe inservibile pur sul potente Pegasos 2 G4... :-(
cmq facci sapere come va a finire!

divina ha scritto:cip060 ha scritto:partizione con la rogna!!
non capisco ad ogni boot adesso mi da' errore SFS 3 bloccki corrotti e' vuota pero la formatto e si ripropone che faccio?spacco la partizione sperando di romprere i blocchi
forse il tuo hd da 2,5 ha qualche problema, collegalo con una interfaccia USB da 2,5" per hd da 44pin ad un PC per esempio, ed utilzza HDTune http://www.hdtune.com (la versione freeware) per controllarlo.

cip060 ha scritto:divina ha scritto:cip060 ha scritto:partizione con la rogna!!
forse il tuo hd da 2,5 ha qualche problema, collegalo con una interfaccia USB da 2,5" per hd da 44pin ad un PC per esempio, ed utilzza HDTune http://www.hdtune.com (la versione freeware) per controllarlo.
mm strano pero'domani faccio il backup di system e faccio una nuova istallazione facendo pero'partizioni diverse
).

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti