Se non ti muovi a sputare il rospo

AmigaCori ha scritto:divina ha scritto:sarà perchè non trovo molto utile il wifi se non nei notebook,ma a mio parere è molto più interessante
![]()
@cip060
qualcosa di molto positivo
Dissento col TecnoNerd sopra sopra e ti quoto: un bel cavo di rete+trapano e passa la paura/impazzimenti/bestemmie al router![]()
Mmmmm trovi molto utile....tenersi stretti i PPCG4....![]()
...piu' utile del wi-fi....non e' roba tipo gestione alimentazione, non e' il fire-wire...l'USB3.0 non c'e' come HW...direi che e' roba VIDEO, nuovi driver video?, mmmmm boh...pero' roba video credo
rebraist ha scritto:divina ha scritto:qualcosa di molto positivo
allora non può essere altro che il disinserimento di quella pernacchia quando si accende il mini...-.-
cip060 ha scritto:rebraist ha scritto:divina ha scritto:qualcosa di molto positivo
allora non può essere altro che il disinserimento di quella pernacchia quando si accende il mini...-.-
io ho aperto il macmini e ho staccato il cavetto dell'altoparlante
Il multicore non credo proprio ha nominato i Mini e i Powerbook
che non hanno il G4 dual.
Jambalah ha scritto:Il multicore non credo proprio ha nominato i Mini e i Powerbook
che non hanno il G4 dual.
Vero! Ma i PowerMac si..... Magari una forma sperimentale per cominciare..
Anche se vedo più probabile il 3D.
Comunque vada, penso sia questione di giorni... C'è un certo fervore nell'aria...
Azzo prorpio ora che ho pagato 400 euro di gas e ho 3 matrimoni uno
dietro l'altro.
TheKaneB ha scritto:divina ha scritto:sarà perchè non trovo molto utile il wifi se non nei notebook,ma a mio parere è molto più interessante
![]()
Tu che hai la casa cablata a fibra ottica e onde cerebrali non ti poni il problema, ma normalmente il Wifi è visto come una cosa indispensabile![]()
@cip060
qualcosa di molto positivo
Radeon >= 9500 ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti