guruman ha scritto:clros ha scritto:Finalmente qualcuno se ne accorto!!![]()
Ora capisci cosa volevo dire io quando dicevo (anni fa) che SOLO uno può essere Amiga OS??
Poi se n'è accorta anche la Novaretti.E adesso anche tu.Miiii ragazzi siete lenti!!
In realta' il tuo ragionamento e' diverso. Tu dici che ci puo' essere solo AmigaOS. Io dico che era inutile (ma lo dico dall'inizio, Novembre 2001, non da oggi) iniziare AmigaOS 4 quando MorphOS era gia' a buon punto dello sviluppo. Non sarebbe forse stato meglio che il team che poi ha lavorato su AOS4 avesse subito iniziato a collaborare a MOS? Gli unici a restare a bocca vuota sarebbero stati quelli di AmigaInc, ma tra tutti sono anche quelli che meno hanno fatto per la comunita'...
Ora invece ci sono due alternative, che viaggiano su strade parallele. Ed e' difficile che si incontrino a qualche punto della storia.
Saluti,
Andrea
No Andrea, io dicevo (scrivevo) : "voi avete MOS? E' superiore ad AmigaOS? bene, ma non dite che si tratta di AmigaOS!"
Infatti adesso, come confermi, ci sono : " 2 alternative che viaggiano su strade diverse"!
@Raffaele & AmigaBlitter:
Magari BBRV vogliono offrire il loro BIOS su Sam, ma sarà come usare WIN e Linux sullo stesso PC