Se qualcuno ha bisogno del case originale per il PowerMac in oggetto, è ordinabile
TheKaneB ha scritto:Meglio una frequenza più conservativa visto che, in ogni caso, MorphOS va già benone con un G4 @ 1,0GHz.
Se si punta a utilizzarlo prettamente con OS X allora tantovale una Dual CPU, sfruttata pienamente da OS X e con MOS si utilizzerebbe solo una delle due CPU, ma comunque anche se fosse solo 800,900 MHz sarebbe già una buona macchina MOS.
Per quanto riguarda il topic, con 80 euro ho visto sui mercatini dell'usato degli ottimi QuickSilver con CPU da 733MHz che vanno benissimo per MOS, bisognerebbe soltanto sostituire la VGA nVidia con una ATI supportata.
MazinKaesar ha scritto:Beh, è come infilare una scheda madre del 1200 in un case del PC, no? Ci vuole un po' di fantasia... e tanta pazienza.
Alblino ha scritto:@Divina
Io voglio portare il Powermac G4 con scheda acceleratrice a 2,4 ghz
preparati !!
divina ha scritto:Alblino ha scritto:@Divina
preparati !!
esageratoal massimo senza overclock arrivi a PowerMac G4 2ghz
Se vuoi di più devi attendere i PowerMac G5
luciodra ha scritto:Rinuncio.
Ho comunicato al venditore che non me la sento di acquistare il Mac. Se vi interessa, vi lascio l'email del venditore che è di Bergamo.
[email protected]
Per 80 euro vi vende quello che vi avevo detto e può essere veramente un affare se siete più pazienti di me. Io purtroppo non ho disponibilità di tempo e di spazio per fare prove e tentativi.
Grazie a tutti, devo trovare un'altra strada per rientrare nel mondo amighista.
Alblino ha scritto:divina ha scritto:Alblino ha scritto:@Divina
preparati !!
esageratoal massimo senza overclock arrivi a PowerMac G4 2ghz
Se vuoi di più devi attendere i PowerMac G5
Ok allora mi accontento di 2 ghz.
cip060 ha scritto:Sempre assemblato pc con componenti trovati rubati allo sfascio o nella spazzatura mai avuto grossi problemi ma i comprata un scheda madre e proessore nuovo di scatola in vita MIA![]()
ogni mercatino che fanno o fiere dell'elettronica mi porto a casa sempre pacchi di schede usate rote testate non etstate e con quelle mi faccio e faccio computere per amici e parenti
TheKaneB ha scritto:Visto che si tratta di hardware vecchio non mi spingerei troppo con l'overclock. Se si guasta i ricambi sono difficili da trovare e costosi. Meglio una frequenza più conservativa visto che, in ogni caso, MorphOS va già benone con un G4 @ 1,0GHz.
supportata.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti