JackVast ha scritto:Evvai ce l'ho fatta!!!![]()
![]()
ho seguito il consiglio di divina e masterizzato l'iso da Osx forse il pc non voleva farmi tornare su amiga?![]()
![]()
ora lo sto provando live da cd è velocissimo![]()
![]()
grazie a tutti![]()
mi consigliate qualche sito o guida per iniziare, magari in italiano?
JackVast ha scritto:Evvai ce l'ho fatta!!!![]()
![]()
ho seguito il consiglio di divina e masterizzato l'iso da Osx forse il pc non voleva farmi tornare su amiga?![]()
![]()
ora lo sto provando live da cd è velocissimo![]()
![]()
grazie a tutti![]()
mi consigliate qualche sito o guida per iniziare, magari in italiano?
Seiya ha scritto:i Mac (qualcuno dice che sono più facili, ci sono meno problemi ecc ecc) sono più rognosi sull'hardware, grazie ad un Apple che ci tiene enormemente a farti spendere un sacco di soldi e facendoti pure credere di aver tra le mani un pezzo raro di tecnlogia ultra fine.
Poi il lato peggiore della cosa è che i PowerMac G4 sono usati e non ha nemmeno più assistenza o cmq i pezzi di ricambio ormai dove li trovi?
Se si spacca la 9200 del MacMini che fai?
Prendi una 9200, la fai a pezzi e la incolli sul mac con lo scotch?
o sbatti via tutto?
ora davvero mi chiedo se è più fissato un amighista doc che spende migliaira di uero per una macchina nuova e in garanzia o chi si butta sui mac usati sperando che non si danneggi mai...
Se il macmini si spacca la registrazione va letteramente persa.. dato che è fatto per quel specifico hardware..![]()
Un MOS team anche qui molto attento alle problematiche degli hardware usati (o che forse sono talmente vanitosi dal credere che i mac usati sono eterni?)
no è l'hardware che è allergico ai prodotti Apple
guarda la vga.
se prendi una 9200 su mac non va perchè devi flashare il bios oppure acquistare una vga MAC (che generalmente costa/costava di più).
Su PC basta collegare la vga e sei a posto?.Qui alla apple queste cose non sanno da fare!
AmigaCori ha scritto:Poi per il discorso dei vecchi ApplePPC che si rompono, beh, si, sarebbe da matti pensare che HW usato sia come nuovo, pero' vorrei farti notare che se compri il tuo pc nuovo, dopo 1 anno (2 te li sogni) se ti si rompe lo devi ricomprare, la garanzia ce l'hai per poco tempo...quindi io tutta questa differenza tra usato e nuovo non la percepisco, anzi, dato il rapporto prezzo/prestazioni: viva l'usato!!!!!!!!
Alblino ha scritto:
Non esiste nemmeno il concetto che ci blocca perchè un'applicazione
va a puttane.
Seiya ha scritto:usa un po MacOS Classic, quindi 8.5 e 9.0 e poi conta le bombe![]()
io ho un powermac 604e con tre slot pci.
ho messo su una S3 Virge e non funziona...come mai?
Ho messo su una Radeon 7000 pci e non va...
eppure sono schede pci collegate ad un monitor standard..
davvero difficile capire perchè il mac non si avvia da una vga pci collegata ad un monitor vga..
Sbaglio o non è così semplice mettere una vga pci comunissima..
eh si..
se mettessi su una S3 Virge Mac Edition non ci sarebbero davvero problemi..
ho notato sull'appstore Apple, che una Geforce GT120 costa 149$
una gts 250 comune per tutti i pc costa di meno...
JackVast ha scritto:in alto menu "ambient", spegni (riavvia o spegni) oppure Ctrl+Mela+Mela (oppure Ctrl+Win+Win oppure Ctrl+Amiga+Amiga)
il mouse che mi hanno dato ha il tasto destro che non va e non lo trovavo ora ho risolto, il prossimo passo è andare su internet con owb.
Seiya ha scritto:usa un po MacOS Classic, quindi 8.5 e 9.0 e poi conta le bombe
samo79 ha scritto:Seiya ha scritto:usa un po MacOS Classic, quindi 8.5 e 9.0 e poi conta le bombe
Visto che c'eri potevi usare MacOS 7![]()
Hai idea della differenza che passa tra MacOS X e MacOS 9 ?
@Divina
Ieri sera ho provato MorphOS 2.6 per un po', è un po' diverso rispetto a quello che mi aspettavo o che avevo visto nelle prove occasionali ai vari Pianeta Amiga
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite