)

Alblino ha scritto:@Amiga Supremo
Personalmente il discorso è semplice ci sono ancora tante persone che
vogliono mantenere i loro classic per cui qualsiasi cosa gli offri che
siano schede acceleratrici che sia software ed OS4.1 comprano per
passione pura senza badare a spese.
Commercialmente è una manovra cannata, continuare a supportare
queste macchine vuol dire non fargli comprare quelle nuove.
Per cui vendi meno Sam ecc...
Ivece ti tirarsi le mazzate sui piedi da soli si mettevano a fare un
piano commerciale serio con Acube e ora come ora i classic
non li supportavano più e sarabbe anche ora.
Che non si lamentino dopo che vendono poche copie di OS4
per le Sam e per l'X1000.

se poi non vuoi volutamente comprenderlo per tenere la parte a priori di Hyperion questo è un altro paio di maniche, a me sinceremante non interessa tenere né la parte di Hyperion team né quella del MorphOS team, dico solo come scritto mille volte che siamo nel 2010 e che se un OS vuole essere moderno NG, non si può pensare di commercializzare in modo produttivo il medesimo su un hardware del 1992 e 1995 con specifiche veramente da vintage preistoriche, poi se vuoi a tutti i costi intestardirti e sentirti dire che hai ragione : ok allora hai ragione 

divina ha scritto:@Amiga Supremo
il discorso è tanto semplice, quanto sciocco![]()

scusa ma quando ci vuole ci vuole e senza offesa

Amiga Supremo ha scritto:Non vedo perchè passare in pvt, anche li scriverei le stesse identiche cose che scriverei qui.
Tra l'altro editare post in quello spazio angusto è un po' faticoso e poi così si perderebbero certe perle di saggezza, che magari un giorno sarà bello poter rileggere.
ok allora continua tu da solo poiché io mi sono stufato di parlare con il muro che non vede, che non sente
bye bye 

samo79 ha scritto:@Amiga Supremo
Non è giusto mi hai fregato l'emoticon!![]()
![]()
![]()
samo79 ha scritto:@Tutti
Ma se al posto di tutte ste polemiche la comunità collaborasse/agisse su qualche cosa di utile non sarebbe meglio ?

samo79 ha scritto:Ma se al posto di tutte ste polemiche la comunità collaborasse/agisse su qualche cosa di utile non sarebbe meglio ?
purtroppo persino quando si cerca in modo umile di dire una cosa di una semplicità estrema == hardware veramente troppo vecchio in tutto e per tutto del 92 e 95 e non si accenna neppure ad un O.S. a cui magari "si tifa" spunta fuori qualche fan boy ed il tutto torna nuovamente a quel paese ... purtroppo è così, ho capito perfettamente che esiste una totale e completa antipatia da chi è estremo per un O.S. rispetto ad un altro ... un vero peccato perchè entrambi gli O.S. potrebbero collaborare reciprocamente più che bene ... ma per me dopo un anno e mezzo di "esperienza" è totale UTOPIA 

peccato davvero 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti