E' molto più semplice.
i Mac (qualcuno dice che sono più facili, ci sono meno problemi ecc ecc) sono più rognosi sull'hardware, grazie ad un Apple che ci tiene enormemente a farti spendere un sacco di soldi e facendoti pure credere di aver tra le mani un pezzo raro di tecnlogia ultra fine.
invece è come tante altre cose, solo che paghi il doppio/triplo senza alla fine sapere esattamente il perchè.
I puristi mac ti risponderanno con tutti i pregi di questa "meravigliosa macchina" per poi non trovare soluzione per i problemi riscontrati da pochi sfortunati che ci hanno pure creduto ai cosidetti "pregi".
Poi il lato peggiore della cosa è che i PowerMac G4 sono usati e non ha nemmeno più assistenza o cmq i pezzi di ricambio ormai dove li trovi?
Se si spacca la 9200 del MacMini che fai?
Prendi una 9200, la fai a pezzi e la incolli sul mac con lo scotch?
o sbatti via tutto?
ora davvero mi chiedo se è più fissato un amighista doc che spende migliaira di uero per una macchina nuova e in garanzia o chi si butta sui mac usati sperando che non si danneggi mai...
Se il macmini si spacca la registrazione va letteramente persa.. dato che è fatto per quel specifico hardware..
Un MOS team anche qui molto attento alle problematiche degli hardware usati (o che forse sono talmente vanitosi dal credere che i mac usati sono eterni?)
JackVast ha scritto:mi sa che il mio powermac è allergico a morphos
no è l'hardware che è allergico ai prodotti Apple

guarda la vga.
se prendi una 9200 su mac non va perchè devi flashare il bios oppure acquistare una vga MAC (che generalmente costa/costava di più).
Apple è come Arnold: 1 ne pensa e 100 ne fa
Su PC basta collegare la vga e sei a posto?.Qui alla apple queste cose non sanno da fare!