Vi presento MorphOS-TAN 1.4.5, AROS-TAN e MorphOS-TAN 2.0

MorphOS ed hardware compatibile

Messaggioda MacGyverPPC » mar giu 24, 2008 6:23 pm

Chi sa dirmi dove si trova la chiesa sommersa che si nota benissimo dietro le TAN-Girl's?
Sono(quasi) sicuro che sia al nord Italia,ma non ricordo dove... :riflette: :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10873
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda clros » mar giu 24, 2008 6:36 pm

MazinKaesar ha scritto:Che bello, le nuove Amiga-TAN! Bisognerebbe mettere l'immagine in galleria.

EDIT: ora ci vorrebbe qualche bel wallpaper!
E cmq adoro il look di AROS-TAN con i capelli color platino! Immagine


Io invece ODIO i gatti...
E ci sono 2 code nell'immagine :inca:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda Kyle » mar giu 24, 2008 7:22 pm

MacGyverPPC ha scritto:Chi sa dirmi dove si trova la chiesa sommersa che si nota benissimo dietro le TAN-Girl's?
Sono(quasi) sicuro che sia al nord Italia,ma non ricordo dove... :riflette: :felice:


Se non mi sbaglio dovrebbe essere Vagli di Sotto, in Garfagnana (Toscana) :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Messaggioda Amiga Supremo » mar giu 24, 2008 7:53 pm

clros ha scritto:Io invece ODIO i gatti...

Che ti hanno fatto? :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda clros » mar giu 24, 2008 7:56 pm

Amiga Supremo ha scritto:
clros ha scritto:Io invece ODIO i gatti...

Che ti hanno fatto? :riflette:

Niente, solo che nnsopporto il oro modo di farmi le fusa...soprattutto le gatte in calore!
E poi...quando ne vedo uno per strada (io in auto) e rallento per farlo passare...ma com'è che si buttano tutti sotto "volontariamente"?? (no, per fortuna nn ne ho mai beccato uno)

Uff :inca:

:felice: :scherza:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda MacGyverPPC » mar giu 24, 2008 8:10 pm

clros ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:
clros ha scritto:Io invece ODIO i gatti...

Che ti hanno fatto? :riflette:

Niente, solo che nnsopporto il oro modo di farmi le fusa...soprattutto le gatte in calore!
E poi...quando ne vedo uno per strada (io in auto) e rallento per farlo passare...ma com'è che si buttano tutti sotto "volontariamente"?? (no, per fortuna nn ne ho mai beccato uno)

Uff :inca:

:felice: :scherza:

Dovrei presentarti la mia Persiana allora... ha un carattere e modo di fare,nettamente fuori dal normale!
Addirittura ringhia,se suona il citofono e corre alla porta... però se entra qualcuno che non è di casa, scappa e non si fa vedere.
Non tira mai fuori le unghie,se non gli dai motivo... e rompe pochissimo se va in calore.
:felice:
Se vuoi te la presento!? :ahah: :scherza:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10873
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Amiga Supremo » mar giu 24, 2008 8:30 pm

[OT]
Anche i miei mici sono docili.
Sono tre trovatelli, un maschio europeo e due fratelli (maschio e femmina) a pelo lungo ("tipo" norvegese delle foreste); tutti sterilizzati.
(Io abito vicino ad un bosco, in una zona abbastanza isolata, dove anche il vicino più vicino, E' LONTANO :felice: e così ogni tanto trovo qualche sorpresa in giardino...).
Solitamente sono discreti e si fanno i fatti loro, però quando li chiamo o rientro a casa dall'ufficio, mi fanno sempre un sacco di feste.
Devo poi dire, che quando fanno le fusa li trovo "rilassanti". :annu:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda clros » mar giu 24, 2008 10:59 pm

OT

no, scherzi a parte, ignoro il motivo per cui si mettano sempre "sotto" quando qualcuno passa con la macchina (e questo loro comportamento mi dà un pò i nervi), ma...insomma, tra cane e gatto, trovo più simpatici (più "umani"??) i cani.TT qui, è solo una questione di simpatie personali.

/OT
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Vi presento MorphOS-TAN 1.4.5, AROS-TAN e MorphOS-TAN 2.

Messaggioda Amiga Supremo » mer giu 25, 2008 12:17 am

clros ha scritto:Giuarda che *per certo* in Italia gli allievi ufficiali salutano (anzi, *DEVONO* salutare) anche i caporali/comuni/primi avieri!!
Per il saluto rivolto ai soldati/marò/avieri...sinceramente nn so...

Quoto, anche se devo dire che effettivamente alcune cose erano più un uso che una "legge" o un'applicazione del regolamento.
Mi ricordo infatti, che durante il corso di specializzazione alla S.T.E.L.E. , effettuato durante il servizio di leva, nella stessa caserma c'era anche il corso A.U.C e quando avevamo a che fare gli uni con gli altri, oppure ci incontravamo, loro salutavano sempre i nostri graduati di truppa, mentre non era sempre vero il contrario.
A volte qualcuno se ne approfittava, anche se sprovvisto di gradi, eppure nessuno dei superiori in caserma sembrava farci molto caso; anzi... (primi fra tutti, proprio i sottotenenti... :riflette: ).
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Vi presento MorphOS-TAN 1.4.5, AROS-TAN e MorphOS-TAN 2.

Messaggioda clros » mer giu 25, 2008 8:29 am

Quoto, anche se devo dire che effettivamente alcune cose erano più un uso che una "legge" o un'applicazione del regolamento.


Bhe vedi...un caporale è un caporale, un allievo ufficiale, nn è (ancora) nessuno per cui per lui un caporale è un superiore...

Curiosità: cos'è la S.T.E.L.E.?
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Vi presento MorphOS-TAN 1.4.5, AROS-TAN e MorphOS-TAN 2.

Messaggioda clros » mer giu 25, 2008 8:50 am

Ho appena chiesto ad un mio ehm..."parente" ufficiale: lui dice che gli AU o AUC sono equiparati ai militari di truppa...nn mi ha saputo in effetti indicare un regolamento preciso però mi ha detto che questo "status" è indicato nei bandi di concorso.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Vi presento MorphOS-TAN 1.4.5, AROS-TAN e MorphOS-TAN 2.

Messaggioda Amiga Supremo » mer giu 25, 2008 8:03 pm

clros ha scritto:Bhe vedi...un caporale è un caporale, un allievo ufficiale, nn è (ancora) nessuno per cui per lui un caporale è un superiore...

Sì certo, io però mi riferivo al fatto che spesso gli AUC salutavano anche i semplici militari di truppa senza fare una piega e che i loro graduati (sergenti e sottotenenti) spesso facevano lo stesso (NON ricambiati), con gli altrettanto "semplici" graduati di truppa (caporali).
Era il 1991 e tutto accadeva alla luce del sole.
Sempre gli AUC non si potevano lamentare di niente (e così quando venivano "decisi" i servizi...) e per certe cose, dovevano dare la precedenza agli altri militari di truppa (per esempio il rancio durante le guardie o i picchetti armati ordinari, veniva servito a loro per ultimi, anche se di fatto la loro mensa lo consegnava prima della nostra).
Devo precisare però che in ogni caso ci trattavamo tutti in modo amichevole e civile, gli uni con gli altri e il rispetto non é MAI venuto a mancare (tra di loro invece, gli appartenenti agli AUC NON si comportavano proprio così... , anzi... :triste: ).
Lo ripeto, penso che si trattasse più di un uso, piuttosto che dell'applicazione di un regolamento.

clros ha scritto:Curiosità: cos'è la S.T.E.L.E.?

SCUOLA TECNICI ELETTRONICI DELL'ESERCITO (ex S.T.E.L.A SCUOLA TECNICI ELETTRONICI DI ARTIGLIERIA), alla Cecchignola in ROMA.
Il 12 ottobre 1992, gia passata sotto alla Scuola Trasporti e Materiali, venne soppressa.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Raffaele » gio giu 26, 2008 1:01 pm

MacGyverPPC ha scritto:Chi sa dirmi dove si trova la chiesa sommersa che si nota benissimo dietro le TAN-Girl's?
Sono(quasi) sicuro che sia al nord Italia,ma non ricordo dove... :riflette: :felice:


E' il lago di Resia vicino Bolzano.

Ringraziamo Jambalah di Morphzone che se lo è ricordato.

http://www.morphzone.org/modules/newbb_ ... 21&forum=9
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Messaggioda Raffaele » gio giu 26, 2008 1:06 pm

clros ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:
clros ha scritto:Io invece ODIO i gatti...

Che ti hanno fatto? :riflette:

Niente, solo che nnsopporto il oro modo di farmi le fusa...soprattutto le gatte in calore!


Io do da mangiare oltre ai gatti miei, a quasi 40 gatti randagi... :ride:

E cmq sì, certe volte mentre sto coi npiatti in mano che faccio il tragitto dalla macchina al cassonetto si intrufolano fra le gambe e quasi mi fanno inciampare... Sono tremendi...

Ma almeno con questo modo di fare dimostrano che a modo loro sanno ringraziare...

Non ho notato lo stesso rispetto in molte persone da me beneficiate...

E poi...quando ne vedo uno per strada (io in auto) e rallento per farlo passare...ma com'è che si buttano tutti sotto "volontariamente"?? (no, per fortuna nn ne ho mai beccato uno)

Uff :inca:

:felice: :scherza:


Hai mai notato quanto hanno di cervello i gatti? Due dita di cervllo se ci fai caso...

Quando attraversano lanciano giusto uno sguardo con la coda dell'occhio e si buttano.

E comunque ci sono persone che invece accelerano... :sperduto: :triste: :uffa:
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Messaggioda Kyle » gio giu 26, 2008 7:02 pm

Raffaele ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Chi sa dirmi dove si trova la chiesa sommersa che si nota benissimo dietro le TAN-Girl's?
Sono(quasi) sicuro che sia al nord Italia,ma non ricordo dove... :riflette: :felice:


E' il lago di Resia vicino Bolzano.

Ringraziamo Jambalah di Morphzone che se lo è ricordato.

http://www.morphzone.org/modules/newbb_ ... 21&forum=9


Allora ho cannato di brutto io :scherza:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

PrecedenteProssimo

Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti