come già scritto, per me è no, qualsiasi sia l' O.S., per tutti i motivi espressi prima

divina ha scritto:@Amiga Supremo
non girarci e ricamarci intorno e attorno mille voltel' ho scritto in modo chiaro una volta ed esplicitato in modo ancora più chiaro una seconda volta
![]()
si tratta di elementi e peculiarità che tornano comodi a tutti i Sistemi Operativi
![]()
e potrebbe benissimo portarle avanti l' Hyperion team se lo volesse
![]()
, però divina, se io l'avrò scritto 1000 volte, tu all'infinito.
e non hanno la forza economica per produrlo/farlo produrre direttamente loro), altri SEMPLICEMENTE, invece no.
) e MOS e AOS finiscono sugli scaffali dei grandi magazzini.
Io volevo regalarlo... Cosa faccio? Presento sotto l'albero un sistema usato infocchettato???
Il biglietto di auguri mi conviene firmarlo, oppure restare anonimo?
".

divina ha scritto:Entrambi fidelizzano con il proprio criterio, ma qua si sta parlando di un O.S.
divina ha scritto:Amiga4.x presunto NG che dovrebbe funzionare anche su un sistema vintage ... questo è il punto,
divina ha scritto:e la casa madre se lo propone a livello commerciale rende strindente ciò e permettimi di dissentire in tal senso

divina ha scritto:in quest' ultimo caso posso essere d' accordo con te e vedere nell' idea qualcosa di utile per l' utente finale che dopo aver gratuitamente visionato il prodotto ha la possibilità di valutare un eventuale hardware nuovo o usato ideono per l' O.S. in oggetto.

divina ha scritto:l' hardware meno performante in assoluto lato MorphOS è un molto molto molto datato PowerMac PowerPC G4 @350Mhz o @400Mhz con cache L2 da 1mb con la possibilità di indirizzare sino a 2048Mb e slot AGP 2x e 3 PCI slot con DMA, ATA66, USB, FIREWIRE ...etc...
divina ha scritto://abdico il contraddittorio, mega virus intestinale in agguato

(e migliore del nuovo Efika Bplan, che viene ancora venduto come nuovo da alcuni rivenditori)

AmigaCori ha scritto:Come direbbe qualcuno di qualche altro forum... "Io sono Amighista, ma TU sei moooolto piu' Amighista di me!!!
, può anche starci che qualcun altro invece no.

Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:l' hardware meno performante in assoluto lato MorphOS è un molto molto molto datato PowerMac PowerPC G4 @350Mhz o @400Mhz con cache L2 da 1mb con la possibilità di indirizzare sino a 2048Mb e slot AGP 2x e 3 PCI slot con DMA, ATA66, USB, FIREWIRE ...etc...
Va be che oggi potrebbe anche sembrare che se AMIGA = AmigaOS, AmigaLike = MorphOS su HW USATO Apple, però mi sa che ti sei scordato l'EFIKA.![]()

Per quale motivo il MorphOS team sta raschiando il fondo del barile ?![]()
= poco sforzo e massima resa.divina ha scritto:Loro hanno scelto di supportare hardware usato, ma che è in grado perfettamente di rendere idoneo l' utilizzo del loro O.S. ,anzi persino il più vetusto PowerMac G4 @350 del 1999/2000 è MOLTO più performante del Efika Bplan che trovi ancora NUOVO ed in vendita come nuovo da alcuni rivenditori![]()
divina ha scritto:Per il resto quella è fantascenza nel vero senso del termine, è più facile che domani sbarchino i marziani sul Pianeta Terra, che tu possa vedere AmigaOS4.x e MorphOS2.x tra gli scaffali di un centro commerciale o store![]()
![]()
divina ha scritto:Aggiungo un particolare, che forse non ti è chiaro ... il MorphOS team ha detto che non hanno supportato hardware PowerPC nuovo perchè nella relatà attuale non vi è hardware PowerPC nuovo veramente performante, se non andando su prodotti di fascia alta o altissima e non in linea con le esigenze del O.S., pertanto hanno scelto la via più di qualità e performante lato usato.
divina ha scritto:Semplicemente dimostrano di avere i piedi per terra e di non essere sognatori o peggio di illudere la loro utenza finale

non girarci intorno all' infinito: il discorso è chiaro e cristallino:
- da un lato MorphOS team supporta hardware usato più o meno recente ma perfettamente idoneo per il suo OS(e migliore del nuovo Efika Bplan, che viene ancora venduto come nuovo da alcuni rivenditori)
- dall' altro Hyperion team supporterà anche hardware vintage della notte dei tempi Amiga classici ppc
Le differenze hardware sono già state indicate e le conosci meglio tu di me![]()
questo è il punto, poi se ci vuoi ricamare attorno all' infinito e vuoi all' infinito negare l' evidenza, questo è un problema tuo![]()

divina ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:@Amiga Supremo siamo nel 2010

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti