Sto procedendo ad acquistare Efika, qualcuno ha gia' avuto modo di acquistarla e di provarla?
Ciao
William
will ha scritto:Sto procedendo ad acquistare Efika, qualcuno ha gia' avuto modo di acquistarla e di provarla?
Ciao
William
AMIGATV ha scritto:A cosa ti serve?
Vedo dalla lista che hai già degli ottimi computers
luciodra ha scritto:will ha scritto:Sto procedendo ad acquistare Efika, qualcuno ha gia' avuto modo di acquistarla e di provarla?
Ciao
William
Scusa, ma dove la stai acquistando ? Sul sito ufficiale ha delle spese di spedizione assurde...
Ciao.
guruman ha scritto:Io ce l'ho, ma fondamentalmente aspetta MOS 2.0 e AROS. Linux bisogna configurarlo un po', cambiando il WM perche' quello di default e' piuttosto lento su una macchina con quelle caratteristiche... In pratica e' progettata per sessioni Linux minimali (cioe' lanci la singola applicazione, anche grafica, come accade per qualsiasi applicativo embedded, che di solito gira solitario "sopra" la console), oppure per OS come quelli che ho citato sopra.
Per il resto, e' da vedere perche' fa un certo effetto. Quando ce l'hai in mano sembra anche piu' piccola di quanto te la aspetti. Consiglio di accoppiarci una Radeon 9250 a basso profilo AGP, e' la morte sua, e un HD da 2"1/2 (quelli da portatili). Il tutto sta insieme benissimo in uno spazio minimo (l'HD ha il suo posto tra Efika e la Radeon).
Saluti,
Andrea
will ha scritto:Sto procedendo ad acquistare Efika, qualcuno ha gia' avuto modo di acquistarla e di provarla?
Ciao
William
elektro_fabius ha scritto:Tra una discussione ed un altra mi sale dinuovo la voglia di un sistema Amiga ragazzi![]()
Però effettivamente avendo un PegII che te ne fai di un Efika (o con l'apostrofo perchè femmina!?!)
elektro_fabius ha scritto:Tra una discussione ed un altra mi sale dinuovo la voglia di un sistema Amiga ragazzi![]()
Però effettivamente avendo un PegII che te ne fai di un Efika (o con l'apostrofo perchè femmina!?!)
Null ha scritto:Scusate ma i costi di spedizione sono così alti? (80$?) voi che ne avete presa una sola (mi riferisco a Raistlin e Guru) avete speso così tanto per la spedizione ?
Tanto per avere un'idea, un efika come la vostra, "finita" quando vi è costata in totale ? (magari se mettete anche le spec complete, tnx)
Raistlin77it ha scritto:A guruman che è parac.... , volevo dire
fortunato pare sia arrivata a casa aggratise :P :P
guruman ha scritto:
La cosa migliore pero' sarebbe che Genesi abbassasse un po' il prezzo
del sistema completo e mettesse una Radeon al posto del Volari, ma non
penso accadra'...
Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti