Video di Efika in azione (MorphOS, QNX e Linux)

MorphOS ed hardware compatibile

Video di Efika in azione (MorphOS, QNX e Linux)

Messaggioda guruman » sab feb 03, 2007 7:22 pm

Nuovo filmato di Efika in azione:
http://www.powerdeveloper.org/efika_demo.php
A fondo pagina trovate il link alla versione MPEG4.

In particolare segnalo: 1 minuto di MorphOS in azione (anche se solo sullo sfondo): c'e' infatti MOS sotto, quando viene mostrato MPlayer alle prese con un video ad alta risoluzione, ed ovviamente MOS fa girare WipeOut con accelerazione 3D.
Interessante anche QNX 6.3. Linux invece e' in fondo sempre la solita minestra... :scherza:

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Re: Video di Efika in azione (MorphOS, QNX e Linux)

Messaggioda Zender » gio feb 08, 2007 6:58 pm

guruman ha scritto:Nuovo filmato di Efika in azione:
http://www.powerdeveloper.org/efika_demo.php
A fondo pagina trovate il link alla versione MPEG4.

In particolare segnalo: 1 minuto di MorphOS in azione (anche se solo sullo sfondo): c'e' infatti MOS sotto, quando viene mostrato MPlayer alle prese con un video ad alta risoluzione, ed ovviamente MOS fa girare WipeOut con accelerazione 3D.
Interessante anche QNX 6.3. Linux invece e' in fondo sempre la solita minestra... :scherza:

Saluti,
Andrea

La scheda sembra viaggiare veramente bene per tutto quanto.

Mi lascia perplesso solo una cosa: quando gira WipeOut sembra che i secondi del gioco girino a velocià doppia rispetto a quelli in basso (reali) del filmato.

Non vorrei che fosse stato "taroccato" per simulare velocità elevate.... in tal caso non credo ce ne fosse bisogno perchè da quasi l'impressione di essere un video alla "ridolini".
Zender

Eroe

Re: Video di Efika in azione (MorphOS, QNX e Linux)

Messaggioda Raistlin77it » gio feb 08, 2007 10:05 pm

Zender ha scritto:Non vorrei che fosse stato "taroccato" per simulare velocità elevate.... in tal caso non credo ce ne fosse bisogno perchè da quasi l'impressione di essere un video alla "ridolini".

Non essere così malfidato, molto probabilmente visto che wipeout è un gioco 68k in emulazione và velocissimo perchè non hanno messo il limit speed.
Un po' come quando giochi col mame e non metti il limitatore di velocità all'emulazione
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda guruman » mar feb 13, 2007 1:57 am

Raistlin ha ragione: quell'effetto si ha anche sui Pegasos usando il limitatore di velocita' a 60fps (che e' il valore di default). Per far andare il timer alla giusta velocita' bisogna settare quel valore a 30/40 fps. Se invece si disabilita il limitatore, allora si che va alla velocita' di ridolini...

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Torna a MorphOS