il mini bellissima macchina anche come soprammobile

MorphOS ed hardware compatibile

Re: il mini bellissima macchina anche come soprammobile

Messaggioda divina » gio nov 05, 2009 2:01 am

@FRENIKA
domanda sciocca, hai controllato che non sia l' alimentatore ? :felice:

Certamente se non è quello, il tutto è più ostico, cmq non darlo per defunto prima del tempo...se proprio non risolvi, posso provare a darci un okkio.

ciao
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda cip060 » gio nov 05, 2009 11:05 am

non e' mica tanto sciocca sai le cose piu stuide a volte se ci dicesse cosa non fa magari
del tipo accendo l'alimentatore ma non succede nulla be se non si accende nemmeno l'alimentatore e' difficile che si accenda la scheda madre!!
adessp non so che e come e'fatto un alimentatore di un macmini ma non credo sia molto diverso da uno normale anche se e'APPLE!! hanno un fusibile??presumo di si di solito salta quello prima del resto della macchina!!
dacci piu'informazioni
cip060

Leggenda

Messaggioda Capitanvideo » gio nov 05, 2009 11:31 am

Seiya ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Srat Sgrat.....comprare un Mini per MoS e' proprio quello che sto per fare.
Speriamo bene.

a quanto?

Quelli fini a 1,42 ghz si trovano sui 200 euro, ma io voglio quello a 1,5 e li mi partono sui 300 euro.
Lo so, e' tanto, ma sono come le moto BMW, le rivendi dopo due anni e ti ridanno l'80% della cifra.
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda Capitanvideo » gio nov 05, 2009 11:36 am

NubeCheCorre ha scritto:
andres ha scritto:certo che il Mac è una bella macchina ma le politiche Apple fanno davvero passare la voglia...

Comunque oggi non e' solo Apple ad adottare tale politica, prova ad esempio a portare una ps3 fuori garanzia ( anche da pochi giorni ) ad un centro assistenza sony e senti quanto ti chiedono per darti una macchina rigenerata.. fai prima a comprarla nuova..

purtroppo oggi quasi la totalita' delle ditte che produce apparecchi elettronici adotta questa politica.. sinceramente non so se sia meglio o peggio sia per loro che per il consumatore finale..

Almeno le PS3 e le WII si rompono poco, e' l'Xbox360 che secondo statistiche ha il 64% di macchine rotte.
Io credo siano anche di piu', visto che su it.comp.console non c'e' un utente, dico uno su centinaia, a cui non gli si sia rotta.
Solo MS col portafogli gonfio poteva permettersi tali perdite di denaro. Mah....
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda FRENIKA » gio nov 05, 2009 1:41 pm

divina ha scritto:@FRENIKA
domanda sciocca, hai controllato che non sia l' alimentatore ? :felice:

Certamente se non è quello, il tutto è più ostico, cmq non darlo per defunto prima del tempo...se proprio non risolvi, posso provare a darci un okkio.

ciao

alimentatore va provato su un altro mac mini ppc.

grazie a tutti per la generosità
attendo il suo ritorno, cosi da poterne decidere le sorti.
La mia storia
Commodore16, C64, A500, A600, A1200 liscia e A1200+blizzard1230 IV e mediator pci.
Dal 2008 ho la SAM440Ep e dal 2009 anche Flex .
in giro ho trovato due cdtv un cd 32 perfetto, un Amiga 2000 defunto
e adesso ho una Amiga 4000 con CyberGraphX64 scheda Scsi scheda Vlab 1.3 s e scandoubler a2030. cosa posso c
chiedere di più?
FRENIKA

Veterano

Precedente

Torna a MorphOS