Sembra che B ME abbia grossi problemi a saldare alcuni conti personali (per un totale di più di 400.000,00 dollari):
http://www.merlancia.us/amiga-mcewenbk/
Classic Amiga Man ha scritto:Premesso che a Billino darei dei cazzotti volentieri,ma non sono comunicazioni un tantino personali?
NubeCheCorre ha scritto:ma speriamo che si tolga dal c...o sarebbe una benedizione altro che !
Amiga Supremo ha scritto:Citazione:
LA VECCHIA E IL TIRANNO
A Siracusa una donna assai vecchia, mentre tutti chiedevano con voti la morte del tiranno Dionisio per l'eccessiva severità dei costumi e per le tasse intollerabili, da sola ogni giorno a buon mattino pregava gli dei, affinchè (il tiranno) godesse buona salute e le sopravvivesse. Quando egli lo seppe, la fece chiamare e le chiese perchè ella facesse ciò o per quale suo beneficio. "La ragione del mio proposito è evidente: infatti, quando ero fanciulla, poichè avevamo un tiranno molesto, desideravo essere priva di lui. Quando morì, occupò la rocca uno alquanto più feroce. Stimavo positivamente che fosse finito anche il suo dominio. Per terzo, cominciammo ad avere te, tiranno più insopportabile dei precedenti. Perciò, affinchè, se tu morissi, non succeda al tuo posto uno ancora peggiore, offro in sacrificio la mia testa in cambio della tua salvezza".
![]()
![]()
Danyblu ha scritto:Bellina, dove l'hai letta ??
Amiga Supremo ha scritto:Danyblu ha scritto:Bellina, dove l'hai letta ??
Era un ricordo di scuola, così ho fatto una ricerca in rete ed ecco che l'ho subito trovata.
Penso che l'antifona sia chiara ed applicabile in tutte le circostanze :-)
Amiga-One ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Danyblu ha scritto:Bellina, dove l'hai letta ??
Era un ricordo di scuola, così ho fatto una ricerca in rete ed ecco che l'ho subito trovata.
Penso che l'antifona sia chiara ed applicabile in tutte le circostanze :-)
Potrebbe benissimo succedergli qualcuno migliore no ....chi ti dice il contrario.... io ad esempio![]()
![]()
![]()
Ebbene si .....votatemi e vi prometto più Amiga per tutti![]()
![]()
![]()
A se beccassi un bel sei come dio comanda ......San Enalotto .....fammi la grazia.......![]()
Amiga-One ha scritto:Potrebbe benissimo succedergli qualcuno migliore no ....chi ti dice il contrario.... io ad esempio![]()
![]()
![]()
Ebbene si .....votatemi e vi prometto più Amiga per tutti![]()
![]()
A se beccassi un bel sei come dio comanda ......San Enalotto .....fammi la grazia.......![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti