Stanotte ci medito un pochino su e poi magari domattina inizio a smontare un 600 , cavolo... un volta pitturato di nero starebbe da Dio sotto il televisore in salotto

by Danyblu
Danyblu ha scritto:De raga ! secondo voi e possibile traformare un Amiga 600 in Aga?? Voglio dire.. io mi ricordo nel 1997 che era uscito addirittura un kit per Amiga 500 che lo trasformava Aga(non mi ricordo precisamente i passaggi). Io pensavo di prendere un 600 , cambiargli il chip grafico , cambiargli kickstart, mettergli un lettore CD o DVD slim e un hard disk da 2,5. Secondo mè sarebbe plausibile, voi che dite? Pazzia
?
Stanotte ci medito un pochino su e poi magari domattina inizio a smontare un 600 , cavolo... un volta pitturato di nero starebbe da Dio sotto il televisore in salotto![]()
by Danyblu
damned ha scritto:no, il 'kit upgrade aga' in effetti esisteva ma non era mai uscito perchè costava troppo.
A1200 rulez
Danyblu ha scritto:No ma scusate un attimo, ma il chip grafico del Amiga è Denise ? giusto ?
bene, e se io lo dissaldassi dal 600 per poi cambiarlo con quello di un amiga 1200 , cosa succederebbe???
Danyblu ha scritto:No ma scusate un attimo, ma il chip grafico del Amiga è Denise ? giusto ?
bene, e se io lo dissaldassi dal 600 per poi cambiarlo con quello di un amiga 1200 , cosa succederebbe???
Danyblu ha scritto:Appena ho l'occasione di acquistare una mainboard di un 1200 usato ci provo. Accendo la circolare di mio padre e con precisone chirurgica effettuo l'operazionee se la bachelite non dovesse cedere provo con il flessibile per edilizia, chissa'....magari combino qualcosa di buono
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti